| |
 Io odio pozioni è l'unica materia in cui non vado bene. Hogwarts rischia quando io ho lezione di pozioni, potrebbe saltare in aria
 Group: Studente GrifondoroPosts: 77 Status:  | |
| Chanel camminava con i suoi due nuovi amici. Si trovavano per svolgere la loro punizione, cosa che la scocciava molto. Detestava con tutte se stessa le punizioni e la prima in sei anni era davvero tragica per lei. Da quello che poteva notare anche Luke e Helena erano adirati, nessuno dei due parlava, ma si capiva benissimo. Varcarono insieme la soglia della biblioteca e si sedettero ad un tavolo, prese un foglio in mano. Ascoltò i due che parlavano e alla domanda di Luke non potè che sorridere. Erano davvero carini insieme. - Io adoro gli animali, sono un'animalista e un'ambientalista. Detesto tutte le persone che inquinano l'ambiente e che recano danni a piante e animali- disse pensando tristemente al padre. - Sono vegetariana, non mangio alcun tipo di carne.- Poi pensò che con questi discorsi avrebbe potuto annoiare. -Sono figlia unica, figlia di ricchi signori- aggiunse un "purtroppo" mentalmente - ma non per questo sono viziata, anzi, mi piace aiutare gli altri- disse ancora annuendo L'amore...già, ma lei non sapeva cosa fosse. Cos'era quel sentimento da cui tutti erano incantati? Non era mai stata innamorata, fortunatamente, non aveva mai detto a nessuno "Ti amo". Le uniche persone che aveva amato erano i suoi genitori e com'era finita? L'avevano presa in giro per tutto il tempo, l'avevano tradita. Aveva paura dell'amore, aveva paura che tutto ciò di cui si fosse innamorata se ne sarebbe andato via, per non tornare più. Per questo era sempre impacciata con i ragazzi, beh effettivamente solo con Mattia, o Tia, come preferiva lei, si era trovata a suo agio. La cosa che più la tormentava era quella di rimanere da sola, però. Era sempre stata una ragazza aperta e solare, ma da quando era successo lo scandalo del padre aveva paura che qualcun altro la potesse tradire. Si sentiva stupida a pensare questo, infondo che male c'era a essere innamorati? Tutti la descrivevano con un'emozione fantastica, Il mondo esterno non conta più nulla, quando sei innamorata. le avevano sempre detto. Ridacchiò. -E tu che ne sai dell'amore?- le chiese mordendosi un labbro
" Beh, l'amore è una cosa bella, è il sentimento più meraviglioso del mondo. Amare e essere amato è una sensazione stupenda, non so come descrivertelo" disse sorridendo
Ecco, la risposta era sempre la stessa. Ma se Lei era lì a soffrire come poteva essere il sentimento pìù meraviglioso del mondo? Come poteva una sola persona rendere magico tutto ciò che ti circonda? Che razza di magia applicava? Forse era proprio questa, l'Amore era una semplice sortilegio a cui tutti potevano essere esposti. Chanel continuava a non capire, l'Amore, non l'avrebbe mai capito. Era sicura, non si sarebbe mai innamorata. Per lo meno ci sperava. Amare, ma a che scopo? Essere amato, ma a che scopo? -Ma se non si è ricambiati...che scopo ha quest'amore?- chiese a mezza-voce, si sentiva davvero stupida a fare domande del genere, alla fine Lei cosa ne poteva sapere? - Se poi va a finire che la persona a cui vuoi bene...si innamora di un altro- disse rivolgendo lo sguardo verso i due corvonero, che da quello che poteva sapere lei si volevano un gran bene.
Pg Di Elly*xDI miei Pg *-*     |
| | |