EDIZIONE STRAORDINARIA
Riky Teylor presenta: Misteri Svelati.
- 27/09 -
Abel Matthews
Quando Genetica e Madre Natura iniziano a litigare tra loro.Questa volta, miei cari lettori, dovete proprio ammettere che mi sono impegnato davvero tanto per il vostro diletto e sconforto, visto che ho scritto non uno, ma ben due articoli nel giro di due giorni.
Non siete contenti di questa edizione straordinaria, che inaugura anche una nuova sezione della Rubrica dei Pettegolezzi?
Bene, comunque sia, con
Misteri Svelati ci discosteremo un attimo dalla vita privata dei nostri amati docenti, soffermandoci invece sui segreti più reconditi che albergano
finora indisturbati negli angoli bui del castello.
Come prima cavia, per questo increscioso esperimento, ho preso proprio Abel Matthews, studente Corvonero del VII anno, che - a quanto pare - ha veramente
tanto da nascondere.
Tutti, più o meno, penso che abbiate sentito parlare qualche volta di tale ambiguo personaggio: ha un carattere instabile, fa di tutto pur di essere al centro dell’attenzione. Questi sono chiari segni di uno squilibrio neuronale provocato, probabilmente, da un trauma infantile.
Che il giovane Matthews abbia assistito da bambino al
particolare rito d’accoppiamento di due Ippotalami Svedesi?
Purtroppo, non c’è dato saperlo. Non sono presenti perizie psichiatriche sul suo conto nel curriculum scolastico,
per il momento, almeno.Ad ogni modo, è risaputo che Abel abbia qualcosa che non va: è stato visto seviziare una lucertola, scopertasi poi essere il suo lacchè, Emmett Hellwood, lasciatosi trasfigurare in cambio di un suo paio di mutante… ovviamente,
sporche e Morgana solo sa di cosa.
Senza dimenticare quella volta in cui si è lanciato da un abete di tre metri per testare la legge di gravità. Sicuramente, ha appurato l’attendibilità della scoperta del babbano Newton e, al contempo, ha anche formulato una sua teoria innovativa: “se ti lanci da un albero, ti fai male. E molto”.
Lasciando perdere questi teatrini
patetici, passiamo al punto principale di questo articolo: gli scandalosi segreti che Abel Matthews nasconde con una cura
fin troppo particolare.
Leggendo questo articolo, infatti, verrete a conoscenza di ciò che più ripugna e al contempo attira tale strambo ragazzo.
Non siete un tantino curiosi, neh?
Allora asciugatevi la bava dalla bocca e spalancate i vostri orifizi uditivi… no, non
quello, fanciulle maliziose: è pur vero che si chiama
tromba di Eustachio, ma non serve certo a ciò che pensate!
Dicevo – udite, udite! - Abel Matthews è segretamente gay. O almeno
’segretamente’ lo era fino a pochi secondi fa.
Proprio nel senso che gli piace sbattersi i suoi amichetti. Anzi, a dirla tutta, uno solo di questi.
E no, non è Hellwood, anche se lui lo desidererebbe più di un Oltre Ogni Previsione in Difesa contro le Arti Oscure.
Sto parlando invece di Ethan Hewer, che – senza alcun ombra di dubbio – ha visto più volatili lui della mia ragazza (o almeno spero. Non è vero Tessy?).
I due ragazzi sarebbero stati visti e ascoltati mentre, ignari di tutto, si rotolavano tra la polvere di una delle tante aule vuote del terzo piano (cazzo, quel luogo è diventato veramente un postribolo!) e, più recentemente di quanto possiate immaginare, proprio nel
profumatissimo bagno dei maschi.
Abel, l’attivo della coppia, è stato sorpreso mentre malmenava selvaggiamente l’amico, proprio durante l’atto sessuale, come se nella violenza trovasse ancora più soddisfazione. Ethan, ingenuamente innamorato dell’amante – che invece sembra cercare da lui solamente del sesso -, sottostava con l’acquiescienza tipica degli smidollati come lui.
Non vado avanti nella descrizione perché, ormoni di Miss Landon a parte, penso che verremo proprio censurati, ma non posso non soffermarmi ancora per un po’ sull’argomento.
Come mai il nostro caro Abel tiene nascosta questa parte del suo
essere? Ha forse paura di essere preso in giro e malmenato?
Suvvia,
amico, aggiornati! Non viviamo più nell’ottocento: l’omosessualità non scandalizza poi così tanto.
O forse sì?Bah, dai suoi atteggiamenti, sembra proprio che a lui disgusti (e non
poco), nonostante non possa esimersi dal praticarne l’attività sessuale correlata.
Dopo questa succulenta notizia sull’ambigua sessualità del protagonista di questo mio articolo, comunque, andiamo avanti e passiamo ad altro.
Troverete insolito che per una volta si parlerà di qualcosa in cui il sesso non c’entra assolutamente nulla (o almeno
si spera). E vi sbalordirà sapere che, ciononostante, quest’informazione è ancora più scandalosa.
Abel Matthews ha una sorella.
No, non sto scherzando.
Cioè, tutti, più o meno, abbiamo una sorella o un fratello: non è nulla di eccezionale lo so, ma Abel Matthews non ha una sorella qualsiasi, di quelle da prendere a calci perché impertinentemente pretendono di saperne più.
Assolutamente.
Nelle vene del nostro caro maghetto scorre lo stesso sangue di Briony Matthews, la ragazzetta del V anno conosciuta anche se non da tutti per la sua… uhm, insanità mentale?
Proprio così,
ladies and gentleman.Scommetto che nessuno di voi ci aveva fatto caso proprio perché Abel sembra non voler avere nulla a che fare con tale insolito personaggio, sicuramente – mi dicono – per via della sua malattia.
Sia mai che il nonplusultra dei coglioni di Hogwarts, sempre al centro dell’attenzione, venga associato a quella ragazzina anoressica e squilibrata. Ne andrebbe della sua immagine!
Ma,
tesoro,
dolce zuccherino allo zenzero, tu SEI considerato dalla maggior parte delle persone qui ad Hogwarts un’idiota, senza che ci sia bisogno di associarti a terze persone.
Comunque sia, la stretta parentela con la
matta della scuola, spiega una volta per tutte e in maniera ufficiale i comportamenti effettivamente fuori dal normale di Abel.
Anche lui, evidentemente, risente della medesima malattia.
Si sa che, purtroppo, la genetica il più delle volte è crudele. Con Abel c’è da dire, inoltre, che lo è stata anche Madre Natura.
Alla prossima vittima, miei adorati lettori.
Riky Teylor, l’oramai giornalista di gossip più acclamato.
Dove trovarmi ---->
[x] [x]

Non gli interessava se la gente parlava male di lui, l’importante era che continuasse a farlo.
[Riky Teylor]
Riky e Brent stavano, col tempo, imparando a conoscersi e, anche se probabilmente non l’avrebbero mai ammesso, orgogliosi com’erano, l’uno voleva bene all’altro e viceversa.
Condividevano molte cose in comune: la passione per gli incantesimi, un notevole egocentrismo misto ad un rumoroso eco di megalomania… senza dimenticar l’odio e l’indifferenza della maggior parte del mondo.
Erano quasi identici, solo che manifestavano la loro interiorità in modi differenti.
Riky, per lo più, scialacquava vanagloria, in termini che avevano dell’incredibile, comportandosi con tutti da vero idiota.
Brent, inversamente, dimostrava il proprio egocentrismo concentrandosi esclusivamente su se stesso, ignorando tutto ciò che lo circondava.
Le sottigliezze dei loro portamenti erano così simili da far sembrare il carattere dell’uno inversamente proporzionale a quello dell’altro, come se, per una sottospecie di legge chimica che regolava l’equilibrio dell’universo, si completassero a vicenda.
Forse era proprio questo legame alchemico a mantenerli uniti, nonostante tutto giocasse a loro sfavore.
[Basta un attimo (fanfiction ancora inedita) - Lupus]

L'associazione criminale Evil Genius presenta:
¤ Primo passo verso la Conquista del Mondo: Il TPBM.
¤ Secondo passo verso la Conquista del Mondo: Il BAN!
¤ Terzo passo verso la Conquista del Mondo: Il Dctr
¤ Quarto passo verso la Conquista del Mondo: Questo o Quello?