I Cieli sopra Hogwarts -GdR

Reply
Lezione per I e II anno., Mattina del 27 settembre
view post Posted on 2/11/2009, 15:42Quote

Docente di Volo

Group: Insegnante

Status: Utente anonimo

Si era svegliata con un violento mal di testa, quella mattina.
Aveva quasi ceduto al pensiero di rimandare la lezione per recarsi da Brianna e farsi dare qualcosa, ma subito si disse che non era il caso. Era la sua seconda lezione, e la prima non era stata esattamente nella norma.
Si massaggiò le tempie, avvicinandosi al Campo e appoggiando la propria borsa e il proprio kit su una panchina nelle vicinanze.
Era in anticipo - come al solito - di una ventina di minuti, perciò, nell'attesa, si draiò appoggiando il capo sulla borsa, sperando che nessuno arrivasse in quel preciso momento vedendola in quello stato.

image image image image

image

"Ho tante persone al mio fianco. Eppure, nei momenti più ardui, mi distacco da esse miserabilmente. In quei momenti ho paura di me stessa, della me stessa che si fa amare.
Perché, in realtà, fatico ad amarla io per prima."

image

---->Questo PG è mosso dalla Summa<----

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:08Quote

Group: Studente Corvonero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 19:32

Leah, che era venuta a conoscenza di avere una lezione al campo da Quidditch quella mattina, vi si diresse, sperando di non essere in ritardo.
Appena arrivata, notò la presenza di una donna, sdraiata sulla panchina; il suo primo pensiero fu che probabilmente quella dovesse essere la sua professoressa. Dunque le si avvicinò, mormorando con tono di scuse:"Salve, sono Leah Portrait, una studentessa del secondo anno: è lei la mia insegnante di volo?".

Mika

Teenage dreams in a teenage circus
Running around like a clown on purpose
Who gives a damn about the family you come from?
No givin up when you’re young and you want some

Running around again
(Running around again)
Running from running

Waking up in the midday sun
What’s to live for?
You could see what I’ve done
Staring at emotion
In the light of day
I was running from the things that you’d say

I love gossip girl

Blair and Serena

image

GOSSIP GIRL!

image

Pixi Lott

image

Leah Portrait

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 08:34Quote

Group: Studente Serpeverde

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:33

Mattie arrivò in silenzio al campo di Quidditch, con una brioches tra le manine. Leah Portrait era già arrivata, e lui le rivolse un distratto cenno col capo, mentre guardava da tutt'altra parte. In terra, per la precisione.
Abbozzò un sorriso in direzione della Eyre, ma non disse nulla. Addentò la sua brioches.

Matthias Dalton
image

"In ognuno, c'è qualcosa che non sarà mai compreso da nessuno. Questo qualcosa è la causa stessa della nostra solitudine."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:39Quote

Leah voltò una attimo la testa, e vide Mattie, intento ad osservarla; l'espressione scorbutica -ai suoi occhi, sebbene in realtà fosse semplicemente tesa- la infastidì.

Edited by LaDy-A - 5/11/2009, 19:13

Mika

Running around again
(Running around again)
Running from running

What’s to live for?
Staring at emotion
In the light of day

I love gossip girl

Blair and Serena

image

GOSSIP GIRL!

image

Pixi Lott

image

Leah Portrait

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:43Quote

Docente di Volo

Ivry si sollevò in piedi, arrossendo.
Era normale arrossire davanti a dei bimbi così piccoli?
Si diede mentalmente della stupida, prima di sorridere nella direzione di Leah e dell'altro bambino il cui nome forse le era sfuggito - e il quale non avrebbe comunque potuto intercettare il suo sguardo, visto com'era concentrato sul prato e sulle proprie scarpe.
- Scusatemi, davvero, ma non sono in ottima forma, quest'oggi. - Prese fuori il proprio taccuino e cominciò ad annotare. - Leah, bene. Mi diresti anche la tua Casa, per favore? - Le sorrise di nuovo, per poi osservare l'altro bambino.
- Quella brioche è buona? - Chiese, soltanto, con dolcezza.
Non sapeva perché, ma non le era venuto naturale chiedergli il suo nome.
Quel bambino le ricordava Mathias.
Anche lui era estremamente timido e gli somigliava persino fisicamente.
Buffo.

image image image image

image

"Ho tante persone al mio fianco. Eppure, nei momenti più ardui, mi distacco da esse miserabilmente. In quei momenti ho paura di me stessa, della me stessa che si fa amare.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:29Quote

Leah guardò la professoressa con imbarazzo, poichè si era dimenticata di dirle a quale casa appartenesse. "Oh, sì, mi scusi -iniziò a mormorare- Appartengo ai Corvonero".

Edited by LaDy-A - 5/11/2009, 19:14

Mika

Running around again
(Running around again)
Running from running

What’s to live for?
Staring at emotion
In the light of day

I love gossip girl

Blair and Serena

image

GOSSIP GIRL!

image

Pixi Lott

image

Leah Portrait

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 09:58Quote

Quella brioche è buona?
La professoressa si era rivolta a lui con dolcezza. Non poté che apprezzare il fatto che non avesse insistito per sapere il suo nome, la sua Casa, il nome dei suoi consanguinei e altro. Tipo Drew Webb.
Annuì con la testa, una sola volta. Stava per addentare di nuovo il dolce in questione, quando si bloccò. Alzò la manina in direzione dell'Insegnante, offrendogliene un pezzo.

Matthias Dalton
image

"In ognuno, c'è qualcosa che non sarà mai compreso da nessuno. Questo qualcosa è la causa stessa della nostra solitudine."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 10:22Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 09:00

Saltellando arrivò al campo di Quidditch. Era di ottimo umore, dato che non vedeva l'ora di imparare a volare.
Nè mamma, nè papà, ne' i nonni le avevano mai concesso di salire su una scopa, cosa che lei desiderava ardentemente da quando stava in piedi. Lo ritenevano troppo pericoloso, e non facevano che ripeterle: "A Hogwarts imparerai come si fa". Laura era quindi emozionata, eccitata e anche un po' spaventata dal primo contatto con il volo.
"Buongiorno!" fece, con voce squillante. "Laura Levi, primo anno, Corvonero".

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 23:41Quote

Docente di Volo

- Corvonero, certo. - Disse Ivry, annuendo e scribacchiando qualcosa sul taccuino.
Abbassò lo sguardo sull'altro bimbo, e vide che le stava porgendo un pezzo della sua brioche.
Se non fosse stato perché era una Professoressa e perché si supponeva che riuscisse a contenersi, si sarebbe commossa e lo avrebbe abbracciato.
- Grazie. - Disse solo, sorridendogli e sperando che anche in quel limitato gesto quel bambino cogliesse tutto il resto.
Addentò la brioche. Era buona sul serio.
- Oh, più buona delle mie. - Disse, sinceramente sorpresa.
In quel momento udì la vocina di una bambinetta allegra che era appena arrivata. - Ottima presentazone, Laura. - Le sorrise, appuntando il suo nome, l'anno e la Casata.

image image image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 14:57Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 18:51

Mani in tasca, andatura spavalda; l'atteggiamento con cui arrivò al campo era tutto fuorchè quello di un ragazzino del secondo anno.
Tuttavia, quando si presentò all'insegnante, il sorriso spavaldo lasciò il posto ad un espressione più seria.
"Oberon *coff* Midsummer" tossì sperando, per l'ennesima volta nella sua breve vita, che gli altri si astenessero dal commentare il suo strano nome. "Corvonero, secondo anno".
Si guardò in giro: ammiccò a Laura ed accennò ad un saluto col capo verso Mattie.

Knowledge is power; power corrupts; study hard and be Evil.
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:04Quote

Docente di Volo

Un altro bimbo era trotterellato nella loro direzione, per poi presentarsi con un vocino quasi inudibile.
Al sentire il suo cognome Ivry prese a ridere. - Oh, mi ricordi un mio vecchio amico di famiglia. Aveva il tuo stesso cognome ed era un ragazzo molto simpatico. - Annuì, ricordandosi di Dave. - Era anche molto carino. - Si disse, pensosa.
Poi scrollò le spalle tornando ad Oberon. - Ad ogni modo, hai anche un gran bel nome. - Aggiunse, appuntandoselo.

image image image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:51Quote

Leah si avvicinò ancora di più alla professoressa e le chiese, con tono impertinente:"Mi scusi, ma possiamo iniziare la lezione o dobbiamo aspettare ancora qualcuno?" un sorrisetto furbo cresceva sulle labbra.

Edited by LaDy-A - 6/11/2009, 20:44

Mika

Running around again
(Running around again)
Running from running

What’s to live for?
Staring at emotion
In the light of day

I love gossip girl

Blair and Serena

image

GOSSIP GIRL!

image

Pixi Lott

image

Leah Portrait

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 09:31Quote

Laura e Oberon giunsero al campo a pochi secondi di distanza l'uno dall'altra. La prima sembrava beno scorbutica e saccente del solito -beh, ora; non che Laura gli stesse antipatica, anzi, però aveva questa smania di mostrarsi sempre più brava degli altri e di sommergerlo di domande che a lui proprio non è che andava a genio- quasi che nel Quidditch avessero tovato qualcosa in cui non ne sapeva una -o due- più degli altri. Oberon aveva la solita andatura spavalda e il solito caratterino, caratterino che a Mattie non dispiaceva: Oberon era il genere di simpatico scavezzacollo che proprio non riesce a starti sulle scatole.
Fece un cenno con la mano a Laura, e poi rispose al saluto di Oberon.
Udì poi l'impertinente domanda di Leah e un po' ci rimase male: la Eyre non meritava certo un tono del genere. Senza contare che mancavano ancora parecchi minuti al suono della campanella. Scrollò le spalle e si apprestò a finire la propria brioches.

Matthias Dalton
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:07Quote

P

Group: Studente Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:02

Elliot era molto stanco. Quella notte qualcuno gli aveva rubato le coperte; così aveva passato tutto il tempo tastando il letto, in dormiveglia, senza spiegarsi il perché di quell'improvviso freddo.
La mattina si era svegliato prestissimo; aveva gli occhietti rossi e il naso ancora più freddo del soilito.
Parlottò un po' da solo prima di vestirsi e recarsi a colazione, discretamente arrabbiato.
La Lezione di Volo era l'unica cosa in grado di rasserenarlo, perciò ci si recò con entusiasmo; attraversò il parco e raggiunse il gruppetto di bambini radunati attorno alla Professoressa - una nuova e dall'aria buona.
- Buongiorno. - Disse, non forte come suo solito per via del mal di gola che si era preso. - Elliot Moe, Gryffindor, secondo anno. - Aggiuse, dandosi un'occhiata attorno.
Ammiccò verso Leah e Oberon, poi fece un cenno a Laura. Infine sorrise a Mattie, prima di rivolgere lo sguardo stanco alla Professoressa.

_ __ ___________ __ _
Elliot Moe

image image image

Bonheurs enfantins, trop vite oubliés, effacés. Une lumière dorée brille sans fin tout au bout du chemin.
Sens au coeur de la nuit l'onde d'espoir,
ardeur de la vie, sentier de la gloire.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:35Quote

Docente di Volo

Ivry si accigliò alla domanda di Leah; si era rivolta a lei con un'impertinenza che, a quella età, non era certo nella norma adottare.
- Cominceremo quando ci saremo tutti. - Disse, senza troppi fronzoli. Giusto in quel momento arrivò un altro bambino, il quale - con sua sorpresa - si presentò immediatamente.
- Bene, Elliot. - Gli sorrise, prima di appoggiare il taccuino sulla panca e rivolgersi a tutti loro.
- Sono la vostra nuova Professoressa di Volo, mi chiamo Ivry Eyre. Per questa lezione mi limiterò a spiegarvi un po' le radici dello sport del Quidditch, e a farvi provare a volare tutti insieme. Se sarete bravi, la prossima volta potrete provare a simulare una partita. - Sorrise, facendo loro l'occhiolino.

image image image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
18 replies since 2/11/2009, 15:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» Le quattro scuole

Casella in basso
» Iniziative » Grazie a: » Gemellati

Blake Wynter per la grafica e le tabelle!

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Thorn&Buck
• Fabulous Rupert Grint ~ » 90210 Gdr || Are u ready to play with us? «
» Affiliazioni
Aggiornato il 12 luglio 2009.

Mischief FangirlMarvel AllianceImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usLe Porte di Fantàsia - GDR&More...Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us The Pink MoonlightImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usPhotobucketThe Fantasy World ~ Dark VersionImage and video hosting by TinyPic{Panda Fan Fic • Il nostro forum di fan fiction;

Deep Night, Skin Realizzata da Ariel2005