Group: MemberPosts: 148 Status:  | |
| Ecco il mio test!
1) Ti piomba in casa un amico che ha un problema da risolvere, come reagisci? A – Senti, tesoro, mi dispiace se sei nei guai, ma io ho da fare. B – Cos’hai combinato stavolta!? No, non dirmelo, non lo voglio sapere. C – Ma tu stai bene? Che ti è successo? Ma quand’è stato? Per Merlino, siediti e raccontami! D – Dimmi, ma risolviamo in fretta, perché – mi spiace – ho mille cose da fare. E – Usciamo a fare qualcosa di divertente così ti tiri su.
2) Ti urtano accidentalmente mentre cammini, che fai? A – Ringhio, offeso. B – Mi volto per vedere se lo conosco chiedendomi se l’abbia fatto apposta C – Gli urlo dietro ancor prima di averlo guardato in faccia D – Penso che è un incidente, può capitare E – Prima di commentare qualsiasi cosa, controllo chi è stato
3) Hai accumulato una montagna di compiti da fare, che inventi? A – Troppa roba, non ce la farò mai: meglio copiare. B – Perché sono stato così stupido, perché!? Dovevo farli prima, accidenti! C – Fai un programma di recupero serratissimo e stai alzato tutta notte. D – Non mi è mai successo, ma ti pare? E – Trovo qualcun altro che è messo male e dividiamo il lavoro.
4) I tuoi amici vogliono uscire; per cosa li bidoneresti? A – Ho iniziato un libro fantastico e non posso proprio smettere di leggerlo, devo sapere come finisce. B – Non li bidonerei mai: li convincerei a fare tutti insieme quel che intendevo fare io. C – Io non bidono gli amici, ok? D – I miei amici sono incapaci di programmarsi! Dovevano avvertirmi prima, perché non lo capiscono? E – Voglio rilassarmi sul divano, dedicandomi solo alla tv.
5) Ti viene assegnato un ruolo di rilievo in un contesto lavorativo/scolastico, che ne pensi? A – Dai, era ovvio scegliessero me, ho fatto di tutto per convincerli. B – Oddio, no. Per favore, non io, non so parlare in pubblico. C – Sono obiettivamente il più adatto; immaginandolo, avevo anche già preparato un programma/discorso. D – Uffa, ma devo proprio? E – Spero di farcela.
6) Degli amici si invitano a cena da te, cosa improvvisi? A – Pizza a domicilio, vieni a me! B – No, ma scherzano? Come accidenti si permettono, così, all’ultimo minuto! C – Venite, ma prima passate a comprare qualcosa di commestibile, così lo cuciniamo tutti insieme. D – Nessun problema, ho la dispensa fornitissima e adoro cucinare. E – Chiaramente io ci metto la casa e voi cibo e bere. Me li offrite, vero?
7) Un ragazzo/a che ti interessa vuole parlarti in privato. A - Qualcuno gli avrà rivelato che mi piace!? Chi sarà stato!? Oddio, che vergogna! B – Che l’opera di seduzione abbia inizio. C – Che palle tutto questo mistero, può cortesemente dirmi che vuole? D – Che gli avrò fatto? Non è che ce l’ha con me? E – Sfrutto l’occasione per parlargli di quello che provo io.
8) Ricordi all’ultimo momento che avresti dovuto fare un regalo di compleanno; che inventi? A – Caro migliore amico previdente, facciamo a metà del tuo, nevvero? B – Non avrò qualcosa di inutile da spacciare per nuovo? C – Scrivo ai miei perché mi mandino urgentemente qualcosa. D – Dico al mio amico che mi sono dimenticato completamente del compleanno; mi conosce, capirà. E – Mi sono appena comprato qualcosa che piacerà anche al mio amico; gli regalo quello.
9) Quando sei triste che fai? A – Ascolto musica deprimente per crogiolarmi meglio nel dolore. B – Mi installo da qualche amico a raccontargli tutte le mie angosce. C – Esco con degli amici a fare un po’ gli scemi. D – Cerco di capire se ho sbagliato qualcosa. E – Architetto come vendicarmi di chi mi sta facendo soffrire.
10) Vuoi andare in vacanza, ma non sai come finanziarti. A – Chiedo ai miei, ci pensano sempre loro a queste cose. B – Vado a lavorare, no? C – Do a bere a tutto il parentado che è quasi il mio compleanno. Che sgancino qualcosa. D – Me li faccio prestare da qualche amico; io lo farei, per loro. E – Intanto parto, poi si vedrà.
Grazie in anticipo, Ciao! |