Give me my coffee and nobody gets hurt {Or maybe yes?}, Mattina di martedì 24 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
‚Sheridan MacKain
view post Posted on 24/5/2011, 12:32




"LASCIAMI... DANNATO... COGLIONE... IDIOTA!" strepitò divincolandosi, pronta a prenderlo a calci. Peccato che fu un tantino distratta dall'incantesimo della Pratt, he le si riversò addosso come un... un... non sapeva dire cosa, ma fece parecchio male. Si ritrovò a tossicchiare, mezza arrostita, ma non si concesse il tempo per piagnucolare: non era il tipo, ma lanciò uno sguardo di puro odio alla Pratt.
Estrasse la bacchetta, fulminea.
"AFFICIO!" cosa pensava, che lei fosse una specie di babbana che non era in grado di impugnare una bacchetta? No, semplicemente pensava ci fosse meno gusto. Fosse quasi sleale, ecco. Ma occhio per occhio... L'aveva colpita mentre Matthews la tratteneva, dannazione! Che schifosa vigliacca.
Approfittò dell'arrivo della professoressa -ma sarebbe potuto anche essere un Gargoyle, per l'attenzione che le dedicò- per lanciare quell'incantesimo contro la Pratt.
Incantesimo che colpì Darla come un enorme pugno nello stomaco, tanto che non si sarebbe stupita se avesse cominciato a sputare sangue. Si girò, in apparenza per andarsene, ma invece guardò la piccola folla di persone lì attorno attraverso il cratere nella parete.
"E COMUNQUE LUI HA DEI CAZZO DI OTTIMI GUSTI!" urlò, a pieni polmoni, prima di afferrarlo per la camicia, tirarlo alla sua altezza -sforzo notevole- e stampargli un bacio sulle labbra. Chissenefotte degli altri, delle occhiate, dei pettegolezzi. Chissenefotte, ecco.
Dopo di ciò, si allontanò a passo di marcia.
 
Top
Darleen Pratt
view post Posted on 24/5/2011, 13:40




Nonstante il mal di pancia e le budella sconquassate, Darla riuscì a ridere (dolorosamente).
"Siete proprio disgustosi!" ribadì e cercò una sedia su cui sprofondare.
"E lei non dice niente?" chiese esasperata alla prof.
 
Top
Callisto Kenneth
view post Posted on 24/5/2011, 13:43




Call guardò MacKain andarsene. Abel che ancora non diceva un cazzo e la Pratt che sembrava sul punto di morire.
"E la mia foto?" chiese ancora con meno pazienza di prima, lanciando uno sguardo minaccioso ad Alec.
 
Top
Alec Bridgestone
view post Posted on 24/5/2011, 14:30




... Improvvisamente Alec comprese che doveva imparare a non trovarsi nei paraggi di MacKain, Matthews, Kenneth e Pratt. Soprattutto di Kenneth, a quanto pareva: quella sorta di donna, se così poteva essere definita, ma aveva tutti i dubbi del caso nel denominarla in quel modo, sembrava essere uscita da un film.. poco serio, ecco, di terza serie, ancora più ecco. Solo che aveva qualcosa di assolutamente drammatico ed umano, che nessuna bambolotta avrebbe mai potuto acquisire.
Scrollò le spalle e porse alla docente, dopo aver cercato tra le sue cose, accuratamente ordinate, la foto di Hawks: "Ecco a lei. Originale; assolutamente originale." sorrisino da fotografo incallito.
 
Top
Callisto Kenneth
view post Posted on 24/5/2011, 16:39




"Perfetto!" fece lei strappando la foto dalle mani.
Scese dal tavolo, stava per andare via ma poi ci ripensò.
"Hai qualcosina su Thorne?" sussurrò al ragazzino piegandosi su di lui, poggiando le mani sulle ginocchia "O magari Matthews" disse muovendo solo le labbra "E Road nudi sotto la doccia dello spogliatoio maschile?" in queste ultime si coprì la bocca per non essere assolutamente udita.
"Potresti procurarmele?" chiese prendendo del denaro dalla scollatura della maglia e strizzando l'occhio al ragazzino.
 
Top
Darleen Pratt
view post Posted on 24/5/2011, 16:43




Matthews.
"Eh?".
Darla smise di tamponare il naso. Se non si sbagliava aveva udito dalla prof fare il nome del Corvonero e guardò Abel, Call e Alec come in cerca di una spiegazione.
 
Top
Abel Matthews
view post Posted on 24/5/2011, 19:52




Proprio mentre Sheridan gli riversava addosso la solita valanga di insulti, Darleen gli lanciò un incantesimo. In altro contesto avrebbe saputo fermarlo, ma non con Sheridan tra le braccia, e i suoi urli a riempire l'aria e a scatenargli un potente mal di testa. Fece una smorfia di dolore e si accasciò un po' contro la sedia lì dietro.
Entrò la Kenneth, rendendo palese come fosse vero che "sapeva rendersi ridicola anche da sola". Abel la ignorò completamente: Sheridan aveva risposto all'Incantesimo di Darleen e quella rissa-femminile aveva tutta la sua attenzione.
Dannazione, dov'era Road quando serviva? Quel brutto paguro slytherin che aveav storto le labbra quando lui aveva menzionato fango, donne e pugni volanti ... sì, beh; magari se al posto della Pratt ci fosse stato qualcun'altro ...
Stava riflettendo, orripilato, su questo, quando fu afferrato per la camicia da Sheridan, e coinvolto in un bacio che non ebbe tempo di trattenere. Oh sì, lo avrebbe fatto. Se solo Sheridan non avesse marciato così velocemente verso la porta ... si stampò in viso un ghigno di vittoria -lei l'aveva baciato. in pubblico! baciato!- e la seguì con lo sguardo.
Aveva una battuta da rivolgerle -qualcosa sul fatto che voleva il bis solo perchè le era piaciuto il primo round- ma non ebbe tempo: Sheridan era uscita e lui era a metà di un triangolo di urli Kenneth-Pratt-Bridgestone. Uh, in realtà Bridgestone era piuttosto innocente, tranquillo e visibilmente stranito dalla situazione.
In tutto quel casino, Abel colse sole le ultime richieste della Kenneth, illuminandosi come una lampadina solo al sentir nominare 'Thorne'. Ghignò.
«Mi spiace, prof» intervenne a voce alta e chiara «Ho già acquistato tutti i negativi di quel rendez-vous sotto le docce» le rivolse un ghigno, rivolse alla Pratt un'ultima occhiata, schiacciò l'occhio a Bridgestone per simulare una precedente complicita e, scazzato alquanto, marciò verso la porta. Probabilmente Bridgestone sarebbe stato torturato fino al cedimento, o fino alla morte, visto che non c'era proprio nulla su cui cedere, ma al momento non gli importava. Uscì scansando la gente che si era radunata nel corridoio e lasciando quelle pazze isteriche da sole.


 
Top
Darleen Pratt
view post Posted on 25/5/2011, 17:40




"Sarà meglio che faccia qualcosa per il mio naso" disse piccata, mentre con un fazzoletto cercava di fermare l'emorragia.
"Giornata del cavolo" imprecò quando uscì dalla redazione.
Senza contare che fra poco avrebbero avuto Erbologia.

Continua Qui
 
Top
Alec Bridgestone
view post Posted on 30/5/2011, 14:01




"Verissimo, Matthews; ormai quelle sono arrivate a lui. Per diritto, sa. -spiego, con aria innocente alla Kenneth (quella bugia gli costò un attacco di mal di testa fortissimo, naturalmente)- Ma posso procurargliene. Sotto lauto compenso, ovvio." ecco perché era sempre riuscito a sopravvivere.
Semper et comunque. E sulle spalle altrui, per la maggiore.
 
Top
Callisto Kenneth
view post Posted on 31/5/2011, 13:57




"Bravo il mio ometto!" rispose Call entusiasta mandando a fanculo mentalmente Matthews.
Prese il pugno di soldi e glieli ficcò nella tasca dei pantaloni.
"D'ora in avanti avrai libero accesso al mio studio. La tua prof ha appena trovato il suo cocchino. Il suo allievo preferito".
Gli stampò un bacio sulla guancia lasciando l'impronta del rossetto.
"Intanto vado a godermi Hawks. Ci vediamo" gli fece l'occhiolino e uscì.
 
Top
24 replies since 21/5/2011, 19:21   182 views
  Share