Bellamy Thorne & Edmund David, I genitori di Hael

« Older   Newer »
  Share  
Raphael Thorne
view post Posted on 13/7/2012, 19:48





Bellamy&Edmund
Bellamy&Edmund



imm

» bellamy thorne

• Nome: Bellamy Chlöe
• Cognome: Thorne.
• Età: Ha 45 anni.
• Data di nascita: 2 gennaio.
• Stato: Purosangue.
• Famiglio: Ha una vecchia gatta grigia e astuta di nome Strega.
• Casa: Fu una Serpeverde.
•Professione: Lavora nel negozio di Pozioni di Diagon Alley.

•Aspetto fisico: Pallida, bionda e con gli occhi azzurri Bellamy era l’archetipo della bella ragazza nordica. E’ ancora una bella donna, dal viso giovane, coi capelli mantenuti biondi dalla resistenza dei geni islandesi, ma ha perso la freschezza e la spensieratezza dei sorrisi di un tempo. Ha il sorriso raro, gli zigomi alti, le guance rosse, le sopracciglia inarcate. Non è molto alta, fragile di corporatura, attenta al modo di vestire. Porta occhiali da vista dalla spessa montatura nera.

•Carattere: Bellamy è una donna pratica. Era una ragazza frivola e fin troppo svagata, ma le precoci responsabilità di madre l’hanno resa indipendente, sicura di sé, vagamente scorbutica e sicuramente misantropa. Non ha mai cercato una relazione stabile, né è mai stata attratta da uscite occasionali: per quanto riguarda gli uomini, è gelida come i ghiacci d’Islanda, scostante e chiusa in una rabbia tutta sua. Ha sviluppato un’arguzia notevole e un talento per le risposte rapide e pungenti. Di certo non la si può definire una donna paziente, ma è energica e cerca di mostrarsi sempre allegra e disinvolta.

•Famiglia & Storia: Cornelius Thorne, ministeriale inglese, andò in Islanda nel 1814 per lavoro. Lì conobbe Berglind Ósk. Si sposarono, ebbero tre figli maschi e dal quel momento il cognome ‘Thorne’ è considerato assai tipico tra i maghi islandesi. A cinque/sei generazioni di distanza, i coniugi Lilja e Jóhann Thorne tornarono in Inghilterra per motivi di lavoro. Si trovavano a Londra –ma conservavano la loro casetta in Islanda- quando nacque loro figlia Bellamy, e si trovavano ancora lì quando lei ebbe l’età per iniziare la scuola: Bellamy studiò ad Hogwarts, nella Casa di Serpeverde. Quando aveva tredici anni suo padre ottenne la pensione e lui e la moglie tornarono a vivere nell’amata Islanda, dove lei li raggiungeva per ogni vacanza. Durante la festa di fine anno del VI anno, si fece sedurre dal compagno di casa Edmund David, col quale mantenne una relazione turbolenta e assurda anche per buona parte dell’anno seguente. Si lasciarono a giugno, quando lei scoprì di essere incinta. Edmund non volle neanche provare a vivere insieme o a crescere il bambino, che le consigliò di non tenere. Da quando Raphael è è nato, nel febbraio dell’anno seguente, Bellamy vive e lavora a Diagon Alley, in una casa magicamente collegata con l’abitazione dei genitori, nonni e aiutanti straordinari, anche se certamente particolari.



imm

» Edmund david

• Nome: Edmund Theodore.
• Cognome: David (la sua famiglia, una delle grandi famiglie Purosangue inglesi, ha lontane origini francesi, conservate nella pronuncia del cognome).
• Soprannome: Ad Hogwarts ne aveva un sacco, pochi lusinghieri.
• Età: Ha 45 anni.
• Data di nascita: 20 giugno, Plymouth.
• Casa: Fu Serpeverde.
• Famiglio: Sua moglie ha un barboncino bianco dal patetico nome di Queen.
•Professione: Non ha mai avuto bisogno di lavorare.

•Aspetto fisico: Edmund è affascinate, o almeno lo era. Troppo assorbito dal mito del fascinoso ribelle misterioso, non si rende conto di non avere più l’età per cravattine sottili, colletti slacciati e ricci spettinati. Risulta ridicolo agli occhi di terzi, ma nella sua immagine mentale è bello e carismatico come quando aveva diciassette anni e la nomea di bel tenebroso. Ha i capelli scuri, ricci, gli occhi verdi; da qualche tempo ha smesso di farsi la barba e porta un pizzetto disordinato che –divertente e forse anche affascinante quando aveva trent’anni- ora lo fa sembrare un disadattato sociale. E’ alto, ha un bel fisico modellato dalla passione per il volo e le motociclette, nonché un amore imperituro per giacche lucide ed abiti scuri.

•Carattere: Spaccone, sicuro di sé, bel tenebroso del cazzo. Questi sono alcuni dei modi in cui veniva descritto quando studiava ad Hogwarts. Era il mascalzone arrogantello della situazione, quello che a volte faceva l’amicone e il giorno dopo era scostante. Ogni suo atteggiamento era studiato, difficilmente si rilassava, difficilmente rideva. Ora è un uomo di quarantacinque anni che vorrebbe ancora essere un vent’enne ricco, bello, con davanti una vita piena di successi. Questo lo rende una persona vuota e largamente patetica, senza argomenti di conversazione, manierista, sfaccendato.

•Famiglia & Storia: I David sono una famiglia Purosangue di origine francese ma residenti in Cornovaglia da generazioni. Edmund discende dal ramo cadetto della famiglia, non per questo meno ricco o importante: Marcel e Fran David sono due purosangue molto di classe, amanti della bella vita ma che hanno saputo accettare lo scorrere del tempo e adattarsi a un nuovo stile di vita e modo di pensare, abilità che non hanno trasmesso al figlio maggiore.
Edmund ha anche una fratello più piccolo, Isidore, biondo come un angelo e pacato e timido come Edmund non è mai stato. Strano ma vero, da bambini erano molto amici.
Edmund ha un figlio da una vecchia compagna di scuola, Bellamy, che lui considerò abbastanza bella per una relazione (non di certo esclusiva) ma troppo insignificante per costringerlo a metter su famiglia. Se vedesse la donna che è diventata, forse si pentirebbe della scelta. O forse no, visto che si è appena sposato con Emily Deleuze, una strega ventenne ricca, chic e straordinariamente bella.


Elizabeth Banks & Vincent Cassel (immaginati più vecchi; avete la fantasia, usatela u.u) - pg di Glo


Edited by Glowen - 8/2/2014, 18:20
 
Top
0 replies since 13/7/2012, 19:48   108 views
  Share