AAA cercasi legami

costruzione legami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    abyssum abyssus invocat

    Group
    Administrator
    Posts
    6,219

    Status
    Offline
    Cercasi legami


    Cercate un amico, un nemico, un fidanzato o un fratello per un vostro PG? Volete buttare lì l'idea ma non volete aprire una discussione apposita?
    Potete proporre qui il vostro PG, con una breve descrizione, spiegando cosa cercate per lui; servirà a rinsaldare i legami tra PG già esistenti e ad ispirare nella creazione di nuovi (nuovi ma già *inseriti*).

    Have fun, babies ♥♥



    Edited by Glowen - 31/8/2015, 11:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    abyssum abyssus invocat

    Group
    Administrator
    Posts
    6,219

    Status
    Offline
    Io lo scrivo ora, in modo che valga anche per i posteri:


    Sono sempre disponibile a trovare un modo di legare i miei PG ad altrui PG, quindi non esitate a propormi qualsiasi idea vi bazzichi in testa ♥♥♥♥
    Meno in generale, vi butto lì qualche spunto svendendo qualche PG:

    Dylan (Grifondoro, IV anno, esuberante, pirla, vorrebbe essere angst ma purtroppo ha un animo allegro) ha un BBF for life che sarebbe Alec e credo che loro due siano destinati a stare insieme finché morte non li separi. Tuttavia è disponibilissimo ad avere numerosi altri amici o amiche, più o meno stretti.
    Quindi se avete un PG più o meno del suo anno o della sua Casa che pensiate possa stare bene in un gruppo di amici, Dylan e io siamo disponibilissimi a crearne uno e a darci nomi in codice io sono Eagle One, tu puoi essere Been There Done That mentre lei è Currently Doing That e Alec I'd Be Lying If I Said I Hadn't Thought About It


    Matthias (Serpeverde, III anno, fighetto costipato, molto angst, molto cool) è coinvolto in una decina di future plot mega angst che mi straziano il cuore ogni volta che ci penso, ma a parte questo sarebbe carino se avesse degli amici (sebbene non troppo stretti, a differenza di Dylan non è il tipo da birretta in compagnia e confidenze sotto le stelle) soprattutto se del suo anno/Casa ed, eventualmente, dei love interest (magari più nel futuro). And that's all.


    Briseis è sempre parte del progetto arruolamento bimbi e volevo ricordarvelo ♥♥♥♥


    Newton ha bisogno di una ragazza di cui prendersi una cotta
    Aba ha bisogno di un padre per il suo bambino che verrà cresciuto da Oliver


    Gordon, il bullo della scuola, ha bisogno di gente da tormentare e picchiare: è un'occasione così ghiotta che proprio non capisco come mai non mi offriate di continuo dei PG.


    Gwyn ha bisogno di gente indagata per omicidio da poter difendere

    Abel cerca in particolare solo una cosa: il suo Teylor.
    Per chi non lo sapesse: nel vecchio GdR Abel aveva un migliore nemico, alias Riky Teylor, insieme al quale faceva impazzire Thorne; si odiavano ma si rispettavano. Si prendevano per il culo, si fronteggiavano, ma sapevano essere leali e, a modo loro, si volevano bene. Insomma, la sua nemesi da amodiare. Se mai qualcuno volesse avere uno stronzetto arrogante del VII anno, pensi ad Abe e a quanto gli manca il suo Teylor <3


    Ho finito di cazzeggiare.

    Edited by Glowen - 31/8/2015, 11:26
     
    Top
    .
  3. .patang
     
    .

    User deleted


    Vabbeh, mi unisco alla ciurma, perché sembro perennemente l'outsider.

    - Nadia (VI anno, Gryffindor; fin troppo socievole, con buona mancanza di tatto, riusscirebbe a parlare di qualsiasi cosa con la naturalezza che si deve a qualcuno che non fa manco finta di avere filtri) è per ora amica di Newt, per cui si prenderà una cotta paurosa finché non capisce che lui è chiaramente innamorato di Cal e quindi ridiventeranno amici forevah e odia Gordon. Per la sua espansività è assolutamente disponibile a: 1. aiutare qualsiasi cosa/persona/animale in difficoltà; 2. mettersi nei guai perché lei è così; 3. dare avvio anche ad una relazione non particolarmente duratura (ha capito che anche Henry è non interessato a lei, perché lo è troppo di Oliver).

    - Seimi fa parte del progetto bimbi ed essendo ipersocievole lo offro sull'altare sacrificale senza troppe remore.

    - Alec è il bff forevah di Dy ed è superimpegnato a salvargli la vita. Collabora con la Cloaca, quindi una relazione anche solo di passaggio gossip sarebbe più che sensata.

    Appena mi metto sotto a creare gli altri pg potrò offrirne altri sull'altare sacrificale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    abyssum abyssus invocat

    Group
    Administrator
    Posts
    6,219

    Status
    Offline

    svendita PG non ancora creato

    Allora; come sa chiunque abbia la sfortuna di avermi dato il suo numero di whattsapp o contatto FB, ultimamente ho una cotta per un mio pg non ancora creato.
    Ho deciso che le voglio dare vita (anche perché avrebbe il ruolo di presidente del Club dei Duellanti, e mi pare una buona cosa...no?), ma che non lo voglio fare prima di averla inserita in qualcosa.

    Vi parlo un po' di lei: si chiama Hecate ed è un po' una prima donna, molto intelligente e sveglia, ma anche capace di amare frivolezze, gossip, vestiti alla moda e superficialità varie; è indipendente e leggermente arrivista, molto determinata e sarcastica. L'avevo pensata come del VII anno, più che altro per 'giustificare' il suo ruolo di presidente del Club, tuttavia sono disponibilissima a spostarla al VI anno visto che al VII ho decisamente troppi PG (inoltre lei è una pseudo bimba prodigio per la quale non sarebbe strano o ooc assumere il ruolo di presidente al VI anno). Se qualcuno fosse interessato, poi, posso passargli la bozza della scheda (sì, l'ho praticamente già scritta).

    Cosa cerco per lei: mi piacerebbe che avesse un* miliore amic*; è più il tipo da avere una BBF femmina, perché è molto flirtante coi ragazzi, ma non escluso a priori che abbia un BBF di sesso maschile. Tenete conto che ha un carattere forte, quindi sarebbe difficile instaurare un rapporto con un PG con un carattere altrettanto forte ma magari forte in modo diverso da lei. Per il resto va bene tutto, davvero...possiamo plottare qualcosa insieme, perché anche Hecate è ancora abbastanza modificabile a seconda di cosa viene fuori.
    In assenza di grandi amiconi di Hecate, mi accontento di avere il suo nemico mortale e super avversario, eh (anche qui, nessuna preferenza di sesso). O l'anima gemella. O insomma, niente, metto il mio pg amato all'asta, ditemi voi.
    (ora o nel futuro, non ho fretta)



    Edited by Glowen - 21/8/2015, 18:10
     
    Top
    .
  5. Nao-chan
     
    .

    User deleted


    Pure io, non è che faccio l'asociale, è che per adesso ho solo un pg finito e aspettavo di averne di più, ma vi scrivo lo stesso perché non voglio tornare a studiare. ♥

    Quindi per il momento vi offro Tamsin (Serpeverde, VII) che è schietta (è un modo carino per dire che anche lei non ha tatto), sarcastica, cinica e spesso fastidiosa. Lavora anche lei al giornalino scolastico.
    Ha bisogno di amici, nemesi, persone con cui essere acida, informatori e qualunque cosa vi sentiate di proporre. Si presta a rapporti amorosi occasionali, presenti, passati e futuri, e più avanti le servirà qualcuno di cui prendersi una cotta. Corromperebbe volentieri i primini con le cioccorane in cambio di informazioni, è disponibile a cazzeggiare a caso, fare da compagna di bevute a chi volete e quant'altro.

    CITAZIONE
    Newton ha bisogno di una ragazza di cui prendersi una cotta

    Ma non è fidanzato con Caleb? Forse ho un pg per te, appena la schedo te la passo.

    CITAZIONE
    Aba ha bisogno di un padre per il suo bambino che verrà cresciuto da Oliver

    WUT? Mi sono persa qualcosa... XDD

    Oh, e Jamie vuole essere amico di Nadia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    abyssum abyssus invocat

    Group
    Administrator
    Posts
    6,219

    Status
    Offline
    Inizio a rispondervi, invece che proporre e basta.

    Nene
    CITAZIONE
    - Nadia [...] 1. aiutare qualsiasi cosa/persona/animale in difficoltà;

    Sto pensando di rendere Nadia la mamma cui Dylan si rivolge per qualsiasi problema, da 'non capisco niente di aritmanzia' a 'ma se io volessi uscire di notte senza essere beccato da Sutton?' e una parte di me inizialmente aveva messo il nome di Thias al posto di quello di Dy perché mi piacciono le amicizie strane tra Case



    Valsi

    CITAZIONE
    Tamsin [...] Ha bisogno di amici, nemesi, persone con cui essere acida, informatori e qualunque cosa vi sentiate di proporre. Si presta a rapporti amorosi occasionali, presenti, passati e futuri, e più avanti le servirà qualcuno di cui prendersi una cotta.

    Non penso che Abel o Henry siano tipi per cui si prenderebbe una cotta, quindi mi resta Aba da proporre come some kinf of amica, eventualmente; Abel e lei sono già best buddies, quindi niente. Ho deciso che qualcuno una volta ha pubblicato un articoletto nella rubrica cuori solitari/spotted dichiarandosi in anonimo a Newt e Newt da allora capita in redazione almeno una volta a settimana cercando di estorcere a Tamsin la vera identità di suddetta persona perché lui vuole una storia ma Tamsin ha un cuore e siccome la persona è un ragazzo evita di dirglielo

    CITAZIONE
    Ma non è fidanzato con Caleb? Forse ho un pg per te, appena la schedo te la passo.

    Dopo il commento iniziale non so se ti meriti che Newt si innamori del tuo pg v.v


    CITAZIONE
    WUT? Mi sono persa qualcosa... XDD

    No, ignorami. Io e Sun vogliamo veramente *simon* nel futuro, e ogni tanto, però, ci rendiamo conto che ora ci manca il padre (ce ne rendiamo conto soprattutto nei miei sogni, ma questa è un'altra storia)
     
    Top
    .
  7. .patang
     
    .

    User deleted


    Valsi, appena crei per bene Jamie sarò felicissima di plottare qualcosa con Nadia *O*

    Giuls, Nadia è perfettamente adattabile a qualsiasi ruolo sulla Terra: lei e Dy possono essere complici di gabbate contro Henry senza alcun pudore. Piuttosto Nadia chiede aiuto anche ad Oliver e creano un'associazione a delinquere che lascia bigliettini a Sutton quando fa le ronde, in stile caccia 'al bimbo che se n'è appena scappato dal dormitorio'
     
    Top
    .
  8. Nao-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non penso che Abel o Henry siano tipi per cui si prenderebbe una cotta, quindi mi resta Aba da proporre come some kinf of amica, eventualmente; Abel e lei sono già best buddies, quindi niente.

    Nah, cioè con Abel sono carini ma non ce li vedo insieme per niente di serio, e come dici tu mi piace l'idea che siano best buddies. Anche Henry penso proprio di no, anche se mi fa ridere l'idea. xD All'inizio quando ho letto velocemente pensavo volessi propormi Aba per una storia lesbo ed ero tipo "Ma Tamsin sarebbe etero...".

    CITAZIONE
    Ho deciso che qualcuno una volta ha pubblicato un articoletto nella rubrica cuori solitari/spotted dichiarandosi in anonimo a Newt e Newt da allora capita in redazione almeno una volta a settimana cercando di estorcere a Tamsin la vera identità di suddetta persona perché lui vuole una storia ma Tamsin ha un cuore e siccome la persona è un ragazzo evita di dirglielo

    Done. Questo si ruola.

    CITAZIONE
    Dopo il commento iniziale non so se ti meriti che Newt si innamori del tuo pg v.v

    Newt ti prometto che ti trovo una fidanzata e la gente non penserà più che sei gay. (forse)

    Grazie Nene ♥
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364

    Status
    Anonymous
    Anthony, appena finisco la scheda, IV anno, Tassorosso, Cercatore: è super allegro, super dolce, super esuberante, forse troppo, per alcuni. Adora gli animali, gli abbracci, gli arcobaleni e blablabla. Fondamentalmente chiunque voglia può essere suo amico, lui è disponibilissimo. Magari lui e Nadia potrebbero uscire, ogni tanto <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    abyssum abyssus invocat

    Group
    Administrator
    Posts
    6,219

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Fondamentalmente chiunque voglia può essere suo amico, lui è disponibilissimo.

    Io già conto Terry come suo amico, ma soprattutto Newt: so che è pericoloso per la salute di Anthony, ma Newt gli vuole bene ♥♥
    Ovviamente offro Gordon come suo bullo preferito ♥
    (Ti offrirei anche Hecate come sua defence squad, in effetti)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364

    Status
    Anonymous
    Terry e Newt li davo per scontati, guarda: Newt potrà anche essere pericoloso, ma Anthony gli vuole bene lo stesso e lo ha praticamente adottato. È Mr. Lato Positivo, lui.
    Gordon ovviamente lo picchia v.v E se pensi che Hecate possa essere adatta va benissimo, faccio un po' fatica a figurarmela perché per capire bene i personaggi ho bisogno di vederli mossi, di solito.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Archmage

    Group
    Member
    Posts
    170
    Location
    Agartha

    Status
    Offline
    "BOOM BABY!" -cit.

    Ci sono anch'io!

    Well, prima di tutto andiamo con ordine elencando i PG che già esistono o quasi

    Noah come già detto da altri prima di me (?) fa anch'esso parte del progetto bimbi, e fin qui ci siamo; poi sostanzialmente io l'ho creato perché, appoggiandomi alla scelta magnifica di giocare in un AU, è possibile sbizzarrirsi con la fantasia, a lui servirebbe sicuramente qualcuno con cui condividere le sue "stranezze" le sue manie culturali-tradizionaliste, con cui ricercare quel significato arcano ed un po' oscuro di magia che, anche se adesso è troppo piccolo e non ci pensa nemmeno, prima o poi scoprirà lo affascina davvero tantissimo, ed in realtà avevo anche già in mente coso poco poco losche nel suo futuro più tardo, ma di questo se ne parlerà in seguito. - È un piccoletto molto appassionato di questi culti antichi e magari trovare qualcuno che, in un futuro, possa essere persino parte di una qualche eventuale "congrega" sarebbe magnifico, anyway sta tutto a come si svilupperanno le sue relazioni in-game, sono molto tendente a lasciare carta bianca, specialmente ad un personaggio così piccolo. Al momento per lui niente romance, direi, troppo bimbo, e sinceramente anche su questo lato lascerò che sia lo sviluppo a decidere.

    Fabrìce è il lupacchiotto di turno, al momento, non nascondo che sicuramente sarebbe interessante avere a che fare con altri lupi mannari e specialmente con uno studente relativamente giovane, sfortunato come lui, capisco che comunque giocarsi un lupo mannaro è un bel compito arduo, specialmente studente con tutti i problemi che ne conseguono. Pooooi, avrei anche bisogno di due o tre amici/conoscenti e/o magari un amico/a molto fidato/a che ai tempi della scuola era il primo ed uno dei pochi a sapere della sua maledizione, magari proprio dopo averlo scoperto senza che Fabrìce glielo dicesse (tutte queste opzioni comporterebbero, a mio parere, anche un po' di roles in "Giratempo" ambientate nel passato). Per la romance direi che si può fare, sicuramente lo vedrei maggiormente con un uomo, ma al momento, anche se non ha relazioni da secoli, è molto Bì, per cui ci pensiamo ahahaha. - Ah! Ho deciso che sicuramente, prima o poi, una role con tutti i membri del corpo docenti dovrà essere fatta, mi interessa molto sapere cosa ne pensa ognuno di loro di questa situazione all'interno del castello <3 u-u

    Jocelyne "Chiamatemi Jo!" ... Jo, che è praticamente quasi finita, troverò la voglia per scrivere l'aspetto fisico a breve, giuro! Lei è una ragazza parecchio spigliata e dal carattere deciso e forte, sicuramente amica e "protettrice" fiera di tutta la categoria LGBT studentesca XD, come amicizie non ho nessuna preferenza, direi che sono più che altro gli altri a doversi abituare al suo carattere, ad accettarla. E, Glo! Secondo me con la tua Hecate ci sarebbe parecchio da fare XD, secondo me potrebbero benissimo essere molto amiche come anche acerrime nemiche, ma sicuramente vorrei che si conoscessero!! XD

    Altri PG in cantiere? Al momento di idee ne ho parecchie anche se abbastanza confuse, il mio cervello elabora così tante cose (soprattutto ad ore tarde) che devo rimettere in ordine i cassetti. Però, sicuramente, vorrò creare un personaggio molto particolare, un po' problematico, sarà sicuramente affetto da balbuzie, sì, timido e impacciato, di quelli proprio che inciampano sulle coccinelle e si rompono continuamente l'osso del collo ed hanno millemila allergie e malanni. Mi piace, ma stay tuned.
     
    Top
    .
  13. .patang
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Sunny @ 22/8/2015, 10:32) 
    Magari lui e Nadia potrebbero uscire, ogni tanto <3

    Assolutamente sì! *O* Anzi, secondo me Nadia adora Anthony in maniera imbarazzante; tipo che lo abbraccia appena compare nel suo campo visivo qualcosa che assomigli a Ant (ovviamente sbagliando la maggior parte delle volte, ma...life).

    CITAZIONE (toe. @ 22/8/2015, 11:18) 
    "BOOM BABY!" -cit.

    Ti voglio bene, davvero ("hai interrotto il ritmo dell'imperatore!"-cit.)

    CITAZIONE
    Fabrìce (...) Pooooi, avrei anche bisogno di due o tre amici/conoscenti e/o magari un amico/a molto fidato/a che ai tempi della scuola era il primo ed uno dei pochi a sapere della sua maledizione, magari proprio dopo averlo scoperto senza che Fabrìce glielo dicesse (tutte queste opzioni comporterebbero, a mio parere, anche un po' di roles in "Giratempo" ambientate nel passato).

    Io a breve dovrei creare due pg, parenti di Delilah: uno sarà tirocinante in medimagia, l'altro sarà commesso a Zonko! Magari una volta creati si può pensare a creare un legame con uno di loro o entrambi, as you wish. Che dici?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Archmage

    Group
    Member
    Posts
    170
    Location
    Agartha

    Status
    Offline
    QUOTE
    Io a breve dovrei creare due pg, parenti di Delilah: uno sarà tirocinante in medimagia, l'altro sarà commesso a Zonko! Magari una volta creati si può pensare a creare un legame con uno di loro o entrambi, as you wish. Che dici?

    Ne sarei assolutamente felice, ci accordiamo sicuramente *-* !
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    abyssum abyssus invocat

    Group
    Administrator
    Posts
    6,219

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Terry e Newt li davo per scontati, guarda: Newt potrà anche essere pericoloso, ma Anthony gli vuole bene lo stesso e lo ha praticamente adottato. È Mr. Lato Positivo, lui.

    Vorrò giocarmi Newt e Anthony, allora. Col loro dormitorio in procinto di crollare in testa ad entrambi in ogni momento


    CITAZIONE
    "BOOM BABY!" -cit.

    CITAZIONE
    ("hai interrotto il ritmo dell'imperatore!"-cit.)

    Dicevi? KUZSCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Okay, torno IC: srry.

    Noah -> Con Noah ho già Briseis, e al momento non ho altro da proporre. Certo, io te e Ly potremmo decidere meglio come sviluppare il rpporto tra i piccolini, questo lo adorerei **
    In quanto al suo amore per le tradizioni etc...non ho PG studenti che potrebbero condividere questa passione con lui, ma se proprio si annoia può andare in qualsiasi momento a chiedere a Miss gli strani e rari libri di Rune che possiede.♥♥

    CITAZIONE
    Pooooi, avrei anche bisogno di due o tre amici/conoscenti e/o magari un amico/a molto fidato/a che ai tempi della scuola era il primo ed uno dei pochi a sapere della sua maledizione, magari proprio dopo averlo scoperto senza che Fabrìce glielo dicesse (tutte queste opzioni comporterebbero, a mio parere, anche un po' di roles in "Giratempo" ambientate nel passato). Per la romance direi che si può fare, sicuramente lo vedrei maggiormente con un uomo, ma al momento, anche se non ha relazioni da secoli, è molto Bì, per cui ci pensiamo ahahaha.

    Aaalllora. Come PG adulti ho in particolare Gabriel Liffey, ex grifondoro e ragazzo popolare della scuola, irlandese, ricco, scapestrato, idiota, attuale proprietario dei Tre Manici; onestamente non me lo vedo ad essere il famoso amico fidato di Fabrice, più che altro perché lui aveva il suo gruppo di amici ed era sempre impegnato a fare il coglione con loro. Tuttavia è ben disponibile ad essere un amico random con cui ogni tanto Fabrice si frequentava da ragazzo, e a riconoscerlo appena lo vede entrare ai Tre Manici e invitarlo a bere qualcosa ogni sera molto di frequente.
    Volendo si può plottare qualcosa anche per sua sorella Gwyn, che già è una persona con cui è più facile parlare come tra esseri civili.
    Poi c'è Raphael e.... :

    CITAZIONE
    Ah! Ho deciso che sicuramente, prima o poi, una role con tutti i membri del corpo docenti dovrà essere fatta, mi interessa molto sapere cosa ne pensa ognuno di loro di questa situazione all'interno del castello <3 u-u

    Penso che sarò orripilato da un tizio che puzza di marciotto. Molto. Tantissimo.
    Possiamo anche plottare che si conoscevano da ragazzi, if we want, ma non cambia la sostanza del disprezzo di Raphael per la sua bifolcaggine. Possono anche in qualche modo sviluppare un rapporto civile e amichevole, if we eant, ma non cambia la sostanza del disprezzo di Raphael per la sua bifolcaggine. xDD


    CITAZIONE
    E, Glo! Secondo me con la tua Hecate ci sarebbe parecchio da fare XD, secondo me potrebbero benissimo essere molto amiche come anche acerrime nemiche, ma sicuramente vorrei che si conoscessero!! XD

    Oh, ci si può plottare volentieri qualcosa.
    Non me le vedo come nemiche, onestamente; ma si può plottare un qualche tipo di amicizia/rapporto amichevole.


    CITAZIONE
    Però, sicuramente, vorrò creare un personaggio molto particolare, un po' problematico, sarà sicuramente affetto da balbuzie, sì, timido e impacciato, di quelli proprio che inciampano sulle coccinelle e si rompono continuamente l'osso del collo ed hanno millemila allergie e malanni. Mi piace, ma stay tuned.

    Di che età, più o meno?
    No perché ho tre PG che già lo vogliono adottare come proprio figlio da proteggere <3
     
    Top
    .
37 replies since 20/8/2015, 10:29   316 views
  Share  
.