S.E.S. Sane Elargizioni di Sarcasmo.

Londra, 23 Dicembre. Primo pomeriggio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Brianna*
     
    .

    User deleted


    BRIANNA FRASER
    INFERMIERA



    Tra lo schianto di Sammy contro il vetro della finestra del suo ufficio e l' arrivo di Brianna a Londra dopo un volo a rotta di collo da Hogwarts erano passate solo due ore.
    -Sei.Un.Perfetto.Cretino.-

    Da un punto imprecisato sotto un piumone, una voce sepolcrale aveva risposto.
    -Mgneauuuuweee.-
    I fatti, scarni ed essenziali.
    Suo fratello avrebbe dovuto andare solo in giro per regali con il suo degno compare, non che amore di una vita. Era finita con lei nella mansarda di Shane a Camden Town, un sospiro affanto e un consanguineo in punto di morte.
    Come avesse fatto a scrivere un messaggio di senso compiuto e inviarlo in Scozia costituiva un mistero. Adesso spettava a lei cercare di tirarlo in piedi in modo decente prima di andare a Rosslin e scongiurare l' ira di mamma Fraser e l' orgoglio di papà Fraser, sempre così fiero quando il suo ragazzo alzava giusto di un po' l'asticella della sopportazione alcolica.
    Del tutto dimentica di avere un moribondo a pochi metri da lei, Brianna aveva pensato prima a scaldarsi con un corroborante caffé; aveva volato sfidando la neve e i venti gelidi, i vestiti erano ricoperti di brina, i capelli umidi sotto il cappuccio.
    Come dite?
    C'è la Smaterializzazione?
    Beh. Per non tediarvi possiamo solo dirvi che non è il caso di affrontare ora un argomento spinoso e poco attinente al pathos in corso.
    -Gnnnaaaaw.- aveva gnaulato qualcuno da sotto le coperte.
    -Oh, stai zitto! Se vuoi il mio aiuto ho bisogno del mio cervello in moto, non di un ghiacciolo!-
    Si era portata qualcosa da Hogwarts ma le mancavano degli ingredienti per finire la pozione giusta. Sarebbe dovuta andare a Diagon Alley, procurarseli e tornare indietro.
    Ma con assoluta calma.
    Era quasi Natale ed era nella parte babbana di Londra che più amava.
    Via, se suo fratello non era morto in una delle circa *inserire qui numero a piacere* altre volte in cui si era sbronzato con Gabriel, non sarebbe morto nemmeno stavolta!

    A high functioning serial killer. With a wand.
    » Quote Link
    « TUTTO E' POSSIBILE NEL REGNO DELLE FATE »


    Edited by 'marcie - 26/12/2015, 23:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    abyssum abyssus invocat

    Group
    Administrator
    Posts
    6,219

    Status
    Offline
    Raphael Thorne
    docente di Rune

    Al mondo ci sono due tipi di persone: quelle che comprano i regali di Natale la sera del 23 dicembre, e quelle che prima del 10 hanno già tutto pronto e impacchettato.
    Raphael Thorne era il genere di persona che acquistava i regali di Natale ad agosto.
    Ordinandoli per posta.

    Il giorno di Yule faceva un rapido riepilogo di ciò che aveva acquistato, controllava lo stato dei pacchetti, ravvivava i fiocchi e scriveva i bigliettini; la mattina seguente iniziava la distribuzione, perché non solo odiava la ressa nei negozi ma odiava anche il mero pensiero di litigare con qualcuno per accaparrarsi un gufo. Alla vigilia di Natale i regali da lui spediti erano già pronti sotto l'albero dei destinatari, perfetti e ordinati proprio come, secondo il suo modesto parere, ogni cosa al mondo avrebbe dovuto essere.
    Gestiva la sua timeline natalizia in questo modo fin da quando aveva quindici anni e non aveva mai incontrato un solo, singolo, inghippo. Per esempio, poiché era sia una persona poco socievole, sia una persona con standard molto elevati, non gli era mai capitato di conoscere durante i mesi autunnali nuove persone meritevoli di un suo dono, e di dover di conseguenza aggiornare il suo personale sacco di Babbo Natale.
    Esatto: non gli era mai capitato.
    Fino ad adesso.

    Diagon Alley era piena come Raphael non l'aveva mai vista; era letteralmente cresciuto tra quelle vie, eppure in ben due occasioni aveva rischiato di prendere la direzione sbagliata perché la folla era così caotica da coprire ogni singolo punto di riferimento -cielo compreso, per l'amor di Merlino!
    Nonostante il suo fastidio avesse ormai raggiunto un livello da record, nulla nella sua espressione lo tradiva: visto dall'esterno appariva imperturbabile e ammantato di adamiantico aplomb come un anziano lord che passeggia per la propria biblioteca personale. Più o meno l'esatto contrario di ciò che era veramente, insomma.
    Attraversò la parete magica del Paiolo, attraversò il Paiolo strapieno e uscì in una via della Londra babbana che fingeva di non aver mai frequentato prima -anche se naturalmente non era così. La sciarpa azzurra e il cappotto chiaro lo rendevano particolarmente elegante, e solo un leggero tic al sopracciglio sinistro tradiva quanto fosse prossimo ad un omicidio. La prima persona che lo avesse riconosciuto mentre sgattaiolava da Hamley's, per esempio, avrebbe avuto ben poco da raccontare -a meno che non decidesse di rimanere in questo mondo come spirito, ovviamente.
    Si infilò in una scorciatoia nota solo a pochi intenditori, un vicolino anonimo che costeggiava il retro dei negozietti di Carnaby Street e sbucava nel pieno della Regent, e lo fece cercando di prepararsi psicologicamente al delirio che avrebbe trovato su quel marciapiede.
    Poco male, pensò: pur nella disorganizzazione, era organizzatissimo: sapeva già cosa doveva comprare e dove. Era solo questione di andarci. Non avrebbe vagato qua e là come uno scemo, sarebbe andato mirato. Era già qualcosa.
    Si sistemò la sciarpa; ebbe uno spasmo involontario al labbro inferiore; prese un profondo respirò e uscì tra le luci sfavillanti, le vetrine e soprattutto la folla babbana di Regent Street.
    There's two reasons to go to Iceland. the Aurora Borealis and Raphael Thorne. One is a natural phenomenon so beautiful it will blow your mind and the other is just some pretty lights in the sky -semicit
    I love myself so much it offends other people


    Inviato dal mio Galaxy S5 Mini tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3. *Brianna*
     
    .

    User deleted


    BRIANNA FRASER
    INFERMIERA


    Essendo una ragazza fondalmentalmente sensibile ragionevolmente interessata a non avere la morte di un proprio congiunto sulla fedina penale, Brianna prima di uscire dall' appartamento aveva sistemato un po' la cucina, preparato molto caffé bollente e nascosto lo zucchero.
    Portato il bricco sul comodino accanto al letto, vi aveva appiccicato sopra un post it amorevole.
    "Bevilo quando riesci a disincrostare gli occhi."
    Quello avrebbe costituito un efficace palliativo mentre sarebbe stata in missione a Diagon Alley.
    Non avendo voglia di affrettare le cose, adesso si stava godendo le vetrine rutilanti di Regents Street, che stava scendendo dalla Oxford.
    Per lei la questione "regali di Natale" si apriva il primo dicembre e andava a chiudersi pacificamente, nella maggior parte dei casi, attorno al venti dello stesso mese. Certo, possedeva una più che discreta conoscenza dei soggetti a cui rivolgere le proprie intenzioni festaiole ma -beh.
    Ci voleva l' atmosfera giusta.
    E Brianna la esigeva.
    Fiocchi di neve giganti, giochi di luci colorate, neve finta, festoni, improbabili abiti di rami di pino sui manichini e alberi di Natale di libri implati alla Waterstone. Le fatine dorate che svolazzavano sui tavoli del Paiolo, l' Eggnog versato a fiumi da Florian Fortebraccio e i capellini assurdi da strega di Madama McClan, una capsule collection che andava puntualmente esaurita prima della fine del mese.
    Intabarrata per bene, sciarpa di Corvonero tirata sul naso e sotto un sorriso estatico da gatto che ha appena finito di mangiare erba gatta, Bri fendeva la folla senza fretta, fermandosi di tanto in tanto e sempre miracolosamente prima di finir schiacciata da qualche pazzo in cerca dell' ultimo regalo deciso a tentare il record dei cento metri piani dove la concentrazione umana sfiorava i venti elementi per centimetro quadrato.
    Questo fino a Hamley's.
    Hamley's e i suoi malefici animatori-commessi.
    Hamley's e i suoi malefici animatori-commessi che saltavano fuori da dietro le famose statue giganti dei soldatini di stagno.
    Fu a causa loro che un bambino troppo impressionabile cominciò a urlare e piangere portando la madre a strattonarlo via imbarazzata, a smuovere la folla sul marciapiede provocando uno sbandamento illogico e conseguente apertura di un varco anomalo.
    Brianna percepì più che vederlo un tremito nella Forza e poi eccolo apparire.
    L' ego di Thorne, l'azzurro della giacca di Thorne e dentro di essa, ovviamente, Thorne.


    A high functioning serial killer. With a wand.
    » Quote Link
    « TUTTO E' POSSIBILE NEL REGNO DELLE FATE »


    Edited by 'marcie - 26/12/2015, 23:59
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    abyssum abyssus invocat

    Group
    Administrator
    Posts
    6,219

    Status
    Offline
    Raphael Thorne
    docente di Rune

    «Buon Natale!» disse a Raphael una ragazzina con la rossa maglietta di Hamley's, facendo per porgergli una borsa per gli acquisti.
    «Buon Natale.» rispose Raphael formale, evitando borsa, ragazza, calca all'ingresso, ventata di calura dalle ventole del riscaldamento e anche due bambini saltellanti, il tutto con un unico movimento piuttosto aggraziato. Si allentò la sciarpa azzurra, e questo fu tutto ciò che si concesse.
    Si era aspettato che l'ingresso da Hamley's sarebbe stato traumatico, dunque le urla, le luci, la calura, i nani che correvano di qua e di là con un coro di 'mamma me lo compri?' e 'papà guarda questo' furono da lui accolti con pacata rassegnazione.
    Guardò per qualche secondo il cartello delle indicazioni davanti alla scala mobile, poi ruotò su se stesso pronto a prendere l'ascensore fino all'ultimo piano, saltando tutti quelli intermedi e aumentando così la speranza di vita di molti pargoletti -e poi c'era chi sosteneva che lui non fosse una persona altruista, ah!
    Quando il movimento fu completato, Raphael si trovò a guardare una collezione sudaticcia e urlante di bambine in vestiti di tulle e, dietro di loro, Brianna Fraser. Sbatté le palpebre una volta, poi appurò che si trattava davvero della Fraser.
    Girò intorno alle bambine, stando ben attento a mantenere tra sé e le loro manine sudate almeno mezzo metro di agio.
    «Cruciami.» chiese.
    Tradotto in inglese, era qualcosa come 'Ciao e Buon Natale'.
    There's two reasons to go to Iceland. the Aurora Borealis and Raphael Thorne. One is a natural phenomenon so beautiful it will blow your mind and the other is just some pretty lights in the sky -semicit
    I love myself so much it offends other people


    Inviato dal mio Galaxy S5 Mini tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5. *Brianna*
     
    .

    User deleted


    BRIANNA FRASER
    INFERMIERA


    Il varco apertosi nella folla li aveva messi praticamente l' una di fronte all' altro in linea d'aria.
    Prima di venir sospinta via di nuovo dal flusso di gente, Brianna quasi saltò dentro il negozio. L'improvviso aumento della temperatura la porto a sciogliere in automatico la sciarpa dal collo.
    Sul serio, perché i Babbani cercavano mille e più modi di ammalarsi piazzando sulle loro porte delle Bocche Infernali rigurgitanti aria bollente mentre fuori li attendeva la peggior escusione termica della Storia?
    Cruciami.
    Una sola parola con dentro tutta l'esasperazione che Thorne, per motivi ancora a lei sconosciuti, provava. Già vederlo calato in una bolgia di moccio, urletti estatici, genitori esasperati e commessi sotto anfetamine era segno di qualcosa che non quadrava; possibile che uno come Raphael si riducesse all' ultimo minuto per un acquisto natalizio?
    Uscire implicava aria gelida e germi. Possibile, esecrabile contatto umano molesto e inopportuno.
    Avrebbe voluto chiedere spiegazioni ma venne frenata dal suo istinto di sopravvivenza. Inarcò il sopraciglio e si guardò pigramente intorno.
    - Molto bene. Prima di tutto, però, chiedo espressamente le tue ultime volontà. Dopo di che troveremo un luogo appartato per porre fine alle tue sofferenze.-
    Ciao e cari auguri di buone feste anche a te.




    A high functioning serial killer. With a wand.
    » Quote Link
    « TUTTO E' POSSIBILE NEL REGNO DELLE FATE »


    Edited by *Brianna* - 28/12/2015, 21:48
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    abyssum abyssus invocat

    Group
    Administrator
    Posts
    6,219

    Status
    Offline
    Raphael Thorne
    docente di Rune

    La Fraser gli si avvicinò, schivando i bambini con aria meno disgustata di quella che Raphael continuava a sfoggiare. Se è vero che siamo geneticamente predisposti a trovare i cuccioli carini al fine di garantire la continuazione della specie, qualcosa in Raphael doveva essere geneticamente fuori posti; erano pochi i bambini che, nel corso della sua vita, non avesse trovato detestabili, e si contavano sulle dita di una mano sola (monca) quelli che aveva definito 'piacevoli'. Al momento quelli che lo circondavano erano a dir poco esecrabili: nanetti urlanti e sudati cresciuti in mezzo alle scimmie, o ad una famiglia altrettanto capace di impartire educazione e buone maniere.
    «Il mio testamento si trova già in mano al mio avvocato, non preoccuparti.» rispose; poteva sembrare una battuta fatta per stare al gioco e continuare la surreale conversazione, ma in effetti conoscendo Raphael Thorne era anche possibile che lui davvero avesse già provveduto a redarre un testamento che sistemasse i suoi averi e rendesse pubbliche le sue ultime volontà. Una persona meticolosa e paranoica come lui, del resto, non veniva sorpresa mai da niente, nemmeno dalla morte.
    «Possiamo procedere con la morte.» mentre così parlava, una bambina si schiantò ridendo contro i suoi polpacci. Raphael sgranò gli occhi, e non si mosse di un millimetro «Mia o altrui» terminò con una voce che davvero non prometteva nulla di buono. Si volse, lanciò un'occhiata fulminante alla bambina e poi a quella che pensava essere la madre.
    «Meritiamo l'estinzione.» disse poi, lanciando una nuova occhiata carica di pathos alla Fraser.
    There's two reasons to go to Iceland. the Aurora Borealis and Raphael Thorne. One is a natural phenomenon so beautiful it will blow your mind and the other is just some pretty lights in the sky -semicit
    I love myself so much it offends other people
     
    Top
    .
  7. *Brianna*
     
    .

    User deleted


    BRIANNA FRASER
    INFERMIERA



    -Oooh, bene.-
    Brianna sembrava realmente sollevata e felice nell' apprendere della meticolosa paranoia di Thorne e del conseguente testamento già redatto. Forse lo era davvero.
    -Mi sembra giusto aver predisposto tutto per un trapasso senza problem-
    La bambina andò a schiantarsi contro le gambe di Raphael in quel preciso istante.
    Hamleys era uno dei luoghi più affollatie chiassosi di Londra; percepì un' onda di gelo sopra tutto quell' ammasso urlante di entusiasmo natalizio.
    La piccoletta rea di aver contaminato la linda persona di Thorne, sotto il peso della sua occhiata assassina, spalancò la bocca in una perfetta, muta "o" che presto si sarebbe riempita di un urlo disumano. E la madre della creaturina bionda e innocente, anch' essa debitamente fulminata, aveva appena fatto la cosa più sbagliata del mondo. Un passo avanti per difendere la progenie.
    Non avendo alcuna voglia di:
    -essere testimone di un duplice omicidio
    -venir coinvolta nell' occultamento dei cadaveri
    Brianna approfittò della distrazione generale per prendere la bacchetta e puntarla contro il peluche più grosso del suo reparto.
    L'enorme orso ballerino avrebbe tenuto occupati un po' tutti il tempo necessario.
    Tornò a guardare Raphael con assoluta tranquillità.
    -Magazzino? Oppure un vicolo di Carnaby Street?- domandò noncurante.
    Doveva aiutare un amic qualcuno in difficoltà no? Era parte del suo lavoro no?
    Dopo sarebbe potuta andare in Diagon Alley fiera della sua buona azione natalizia.




    A high functioning serial killer. With a wand.
    » Quote Link
    « TUTTO E' POSSIBILE NEL REGNO DELLE FATE »
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    abyssum abyssus invocat

    Group
    Administrator
    Posts
    6,219

    Status
    Offline
    Raphael Thorne
    docente di Rune

    Non avrebbe Schiantato una bambina, né l'avrebbe redarguita, perché era perfettamente consapevole del fatto che, a quanto pare, era comunemente accettato che 'i bambini sono innocenti'; tuttavia non vedeva ragione alcuna per risparmiare un'annotazione alla madre, che tra l'altro era la responsabile della mancanza di educazione della figlia -nonché propria, dato che non sembrava intenzionata a fare qualcosa per impedire che la sua prole fosse un disturbo per chiunque altro al mondo.
    Un orso ballerino, tuttavia, si mise tra lui e la signora in questione, calamitandosi subito intorno un sacco di bambini altrettanto ballerini. Il sopracciglio di Raphael si arcuò mentre guardava il peluche, perché d'accordo che si trovavano da Hamley's e lì i babbani avevano montagne di roba incredibile, ma lui era ancora in grado di distinguere tecnologia e magia.
    Ancora con quell'espressione scettico-ironica in faccia si voltò a scoccare un'occhiata a Brianna, che stava mettendo via la bacchetta magica senza fare commenti a riguardo. Non ne fece nemmeno Raphael.
    Scosse la testa ad entrambe le proposte.
    «Quarto piano di questo posto. Sezione di destra.» fece la sua proposta, che più che una proposta pareva proprio un ordine. Infatti, senza stare a sentire se la Fraser avesse qualcosa di meglio da fare che accompagnare lui per i suoi acquisti, riprese il percorso verso l'ascensore. La porta era aperta e lui vi si infilò dentro fingendo nonchalance, poi allungò un braccio per evitare che si richiudesse prima che Brianna lo avesse raggiunto. Andiamo, era ovvio che lei non avesse niente di meglio da fare che seguire lui: era esattamente il genere di persona che si divertiva ad impedire gli omicidi e a guardare le grugnose facce di Raphael.
    There's two reasons to go to Iceland. the Aurora Borealis and Raphael Thorne. One is a natural phenomenon so beautiful it will blow your mind and the other is just some pretty lights in the sky -semicit
    I love myself so much it offends other people
     
    Top
    .
  9. *Brianna*
     
    .

    User deleted


    BRIANNA FRASER
    INFERMIERA


    Messa via la bacchetta, Brianna ostentò la migliore espressione neutra di cui disponeva. Quindi si poteva desumere fosse abbastanza convincente, essendo abbonata perenne e a vita al Club Facce di Bronzo.
    A quanto sembrava, la dipartita di Raphael avrebbe avuto come adeguata cornice il quarto piano del negozio di giocattoli. Assolutamente fuori contesto e delizioso.
    Questo pensava per continuare la folle piega presa dal loro incontro; dopo arrivava anche la logica conseguenza, ovvero che forse, Thorne fosse lì per un regalo. Ma sarebbe stato troppo banale e voleva continuare a divertirsi.
    -Grazie- disse meccanicamente, infilandosi nell' ascensore un attimo prima che uno dei succitati commessi sotto anfetamine si parasse davanti alle porte farneticando di un aggeggio spara palline che dovevano assolutamente provare.
    -Mi sono sempre chiesta se droghino il loro caffé...- mormorò mentre salivano, tanto per dire qualcosa.
    -A parte al doverti assistere doverosamente nel momento del tuo trapasso, posso chiederti come mai ti trovi da queste parti? Io per accertarmi di non perdere uno stretto congiunto...o almeno, di non averne ogni colpa.-

    A high functioning serial killer. With a wand.
    » Quote Link
    « TUTTO E' POSSIBILE NEL REGNO DELLE FATE »


    Edited by *Brianna* - 23/4/2016, 14:14
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    abyssum abyssus invocat

    Group
    Administrator
    Posts
    6,219

    Status
    Offline
    Raphael Thorne
    docente di Rune

    «Probabilmente anche l'acqua.»
    Le porte dell'ascensore si chiusero dietro Brianna, e Raphael socchiuse per un attimo le palpebre; la sua espressione si fece così angelicata che avrebbero anche potuto dedicargli una poesia. Durò solo un secondo, naturalmente: giusto il tempo che intercorse tra il momento in cui le sue orecchie si bearono del ritrovato silenzio, e quello in cui il suo cervello gli ricordò che la vita faceva comunque schifo e che molto altro rumore lo attendeva al piano di sopra.
    Mentre l'ascensore saliva, Raphael osservò Brianna con un'espressione molto eloquente. Stava cercando di immaginare come mai la vita di Shane Fraser era in pericolo, e come la presenza di Brianna lì avrebbe potuto scongiurarlo. Così su due piedi gli venivano in mente almeno cinque scenari differenti -quattro dei quali vedevano anche la viva partecipazione di Liffey Uomo.
    «Vorrei avere anche io una perifrasi per far sembrare il tutto molto più di classe...» rispose poi, col solito tono sussiegoso e uno sguardo di complicità per la Fraser «...ma -ahimè- il mio cervello è entrato in modalità di risparmio energetico circa mezz'ora fa e quindi mi tocca ammettere, semplicemente, di essere qui per comperare un regalo
    Nonostante il suo tono thornico, riuscì a far suonare la parola 'regalo' come se si trattasse di qualcosa di molto brutto che in condizioni normali avrebbe dovuto riguardare solo gli altri, e non lui medesimo.
    «Non fare ulteriori domande, e non ti dirò bugie.» aggiunse poi, onesto, per prevenire qualsiasi 'a chi?', 'perché?' o 'cosa?'.
    Quando le porte dell'ascensore si aprirono Raphael cedette il passo a Brianna, e approfittò di quella manciata di secondi anche per socchiudere gli occhi -stavolta non con beatitudine ma con dolore- mentre una nuova ondata di rumore investiva il suo cervello.
    There's two reasons to go to Iceland. the Aurora Borealis and Raphael Thorne. One is a natural phenomenon so beautiful it will blow your mind and the other is just some pretty lights in the sky -semicit
    I love myself so much it offends other people
     
    Top
    .
  11. *Brianna*
     
    .

    User deleted


    BRIANNA FRASER
    INFERMIERA


    «Probabilmente anche l'acqua.»
    Non poteva fare altro che concordare con un cenno di assenso e un sospiro.
    L'espressione con cui Thorne ha accolto il suo motivo per essere in giro a Londra a due giorni da Natale viene ricambiata da una altrettanto significativa, a sopraciglia inarcate e uno sguardo alla qualunque scenario tu stia pensando, sappi che ci sei tremendamente vicino.
    Già il sapere da Thorne medesimo lo scopo della sua visita suicida da Hamley' s era una vittoria; Brianna pensò bene di non sciuparla e si limitò a un cenno di comprensione e solidarietà. Tanto nessuno lo avrebbe saputo, no? E poi lei e Raphael non erano mai stati nemici dichiarati, come Liffey uomo e lui.
    Il pensiero di Gabriel le fece corrugare la fronte.
    Forse da qualche parte c'era un altro cadavere in preda ai postumi di una sbronza? Altamente improbabile, conoscendo l'amico: nel senso che non se lo figurava ammettere di essere ubriaco nemmeno sotto tortura e all' evidenza di fatti schiaccianti.
    Forse era il caso di fare un salto a Hogsmeade al ritorno.
    -Nel remoto caso avessi bisogno di aiuto, mi trovi qualche scaffale più avanti. Sarà una morte rapida e indolore, non te ne accorgerai nemmeno.-
    E con questo splendido, sentito incoraggiamento, Brianna andò verso una collezione improbabile e pacchianissima di diorami rappresentanti i più famosi monumenti di Londra.

    A high functioning serial killer. With a wand.
    » Quote Link
    « TUTTO E' POSSIBILE NEL REGNO DELLE FATE »


    Edited by *Brianna* - 11/4/2016, 14:37
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    abyssum abyssus invocat

    Group
    Administrator
    Posts
    6,219

    Status
    Offline
    Raphael Thorne
    docente di Rune

    Raphael si diresse miratamente (come aveva progettato di fare fin da quando si era alzato dalla sua comoda poltrona) verso il reparto designato, riuscendo ad evitare commessi, bambini e droni volanti come se avesse un radar incorporato nel cervello. Con quello sguardo serio e scocciato, quella camminata veloce e quella posa rigida sarebbe sembrato un pipistrellaccio molto molto inquietante o un losco figuro di altro genere se non fosse stato biondo e piacente. Per fortuna lo era, così evitò di essere guardato male o interrogato con apparente nonchalance circa le sue intenzioni in quel luogo.
    Fissò per quattro secondi la vetrinetta.
    Localizzò ciò che voleva.
    Allungò una mano verso destra ed estrasse dal nulla un commesso, al quale indicò il prodotto.
    Aspettò che il ragazzo aprisse la vetrinetta e gli mettesse una scatolina in mano.
    «Desidera al-»
    «No.»

    A quel punto Raphael si diresse alla cassa più prossima e pagò.
    Valutò davvero la possibilità di chiudersi in un bagno e Materializzarsi ben lontano da lì.
    Poi valutò la più legale alternativa di uscire dal negozio a piedi come vi era giunto, spostarsi in qualche vicolo e Materializzarsi da lì.
    Infine si diresse verso sinistra, alla ricerca della Fraser.
    There's two reasons to go to Iceland. the Aurora Borealis and Raphael Thorne. One is a natural phenomenon so beautiful it will blow your mind and the other is just some pretty lights in the sky -semicit
    I love myself so much it offends other people
     
    Top
    .
  13. *Brianna*
     
    .

    User deleted


    BRIANNA FRASER
    INFERMIERA


    Dedicò un'occhiata distratta a Thorne, prima di dedicarsi di nuovo alla contemplazione dei diorami. Era quasi un peccato aver trovato per tempo i regali, specie per una persona in particolare ma ehy Quel Cactus-peluche maculato, scovato nei recessi più reconditi del Mercato Coperto di Camden gridava un solo nome e lei si era semplicemente arresa allo strillo prima di diventare sorda.
    C'era da ammirare qualcosa nella flemma di Raphael. Puntare, mirare, pagare e tanti saluti e auguri di Buon Natale. Tutti in libera uscita, alla prossima Hamleys.
    Mancava solo la tappa a Diagon Alley per le pozioni di Shane e poi sarebbe potuta tornare al Castello.
    -Missione conclusa?- chiese semplicemente.

    A high functioning serial killer. With a wand.
    » Quote Link
    « TUTTO E' POSSIBILE NEL REGNO DELLE FATE »
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    abyssum abyssus invocat

    Group
    Administrator
    Posts
    6,219

    Status
    Offline
    Raphael Thorne
    docente di Rune

    Fu la Fraser a trovare lui. Lo affiancò e gli pose una domanda la cui risposta sembrava a Raphael più che ovvia.
    La formulò ugualmente a parole, come segno di ringraziamento alla Fraser per avergli evitato Azkaban poco prima -che non si dica che Raphael Thorne nons apeva sdebitarsi.
    «Sì.» disse «Più in fretta di quanto pensavo e temevo.» aggiunse.
    Non sapeva se Brianna aveva qualcosa da comprare o visionare lì, e in tutta onestà nemmeno la valutò come una possibilità: come sempre, nella mente di Raphael il mondo girava attorno a Raphael. Senza nemmeno interrogarsi circa la possibilità che la Fraser potesse avere dei programmi, Raphael fece automaticamente strada verso l'ascensore, per tornare da dove erano venuti.
    L'ascensore sembrava essere lì ad aspettarlo, così Raphael fece entrare Brianna, poi entrò a sua volta e finse di non sentire una signora che sopraggiungeva di corsa chiedendogli di bloccare un momento la porta. Mentre l'ascensore scendeva, Raphael spostò la borsina col suo regalo sull'altro braccio ed estrasse la bacchetta dalla tasca.
    «Ti inviterei volentieri a bere qualcosa.» esordì poi in tono strascicato, quasi che lui facesse un piacere al mondo a degnarsi di degnarlo della sua presenza «Ma solo se ci Materializziamo direttamente in qualsiasi posto non sia questo» e mosse la bacchetta tra le dita mentre sollevava le sopracciglia in modo eloquente.
    Diagon Alley poteva andare bene, per esempio.
    A Diagon Alley poteva schiantare la gente senza che il Ministero per la Segretezza aprisse un'indagine su di lui.
    There's two reasons to go to Iceland. the Aurora Borealis and Raphael Thorne. One is a natural phenomenon so beautiful it will blow your mind and the other is just some pretty lights in the sky -semicit
    I love myself so much it offends other people


    Inviato dal mio Galaxy S5 Mini tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  15. *Brianna*
     
    .

    User deleted


    BRIANNA FRASER
    INFERMIERA


    Brianna ebbe appena il tempo per lanciare un'occhiata vagamente perplessa alla donna in affanno, prima che le porte si chiudessero e l' odiosa musichetta d' ambiente iniziasse a scandire il tempo della discesa. Non si prese nemmeno il fastidio di fargli notare di essere stato maleducato; era riuscita a non fargli fare una strage d' innocenti mocciosi, non poteva rovinare tutto ora che la missione poteva dirsi conclusa.
    L' invito di Raphael la stupì. A modo suo era sempre stato gentile con lei ma non se lo aspettava. Insomma, stava concedendo altra della sua preziosissima esistenza a qualcun altro.
    Sorrise con falsissima modestia.
    -Ci sto. Anche perché non ho voglia di rispondere alle rimostranze della signora che abbiamo appena appiedato. Preferisco una cioccolata bollente prima di andare al negozio di pozioni di Diagon Alley.-
    Non avevva dimenticato di avere un fratello sull' orlo del collasso e un po' di ritardo non avrebbe cagionato la sua salute. Lo conosceva bene e sapeva dei miracolosi, ingiusti tempi di recupero che il suo sanissimo corpo di Auror possedeva nelle situazioni di crisi.
    Imitò Raphael e prese la bacchetta.
    Diagon Alley era abbastanza vicina da garantire una Smaterializzazione senza conseguenze nefaste.

    A high functioning serial killer. With a wand.
    » Quote Link
    « TUTTO E' POSSIBILE NEL REGNO DELLE FATE »
     
    Top
    .
14 replies since 24/12/2015, 22:44   107 views
  Share  
.