Chi si iscrive a pasquetta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neil Andersøn
     
    .

    User deleted


    Io!
    Ciao a tutti, io sono Giulia ma sono abituata ad iscrivermi ai giochi di ruolo con il nome di pg...cosa che ho fatto anche qui. Prestissimo conoscerete Neil, difatti!
    Intanto accontentatevi di me: ho 20 anni, lavoro in una pasticceria, seguo troppe serie tv, frequento troppi fandom, scrivo e leggo troppe ff e sono su troppi gdr :D
    Cosa mi ha attirato di questo, vi starete chiedendo? La grafica, la tranquillità (giocare a cottimo non fa per me), l'attenzione, il rispetto per pg, backgrounds e world building prima di tutto. Poi il fatto che qualcun'altro al mondo conosca Ricky Rebel e lo ami!
    ...ciao sono Giulia e sono Ricky Rebel trash roll1 roll1
    Passando alle cose serie ci tengo a dirvi subito che probabilmente farò un mare di errori e i mods mi odieranno ma sappiate che sono una persona affabile che adora essere corretta, quindi bastonatemi quanto volete, voglio tutto tranne distruggere il gdr con le mie cavolate. Altro: sono uno di quei brutti utenti che vanno a periodi. Magari un mese sto connessa giorno e notte, pubblico ottanta schede e apro cinquanta role......e poi per i due mesi dopo dò a stento segno di vita.
    E tutti voi direte "che palle, ecco Giulia che muore di nuovo"
    Ma invece non dovrete preoccuparvi perché Giulia resuscita sempre e infatti siamo a Pasqua. Prima o poi torno e stiate tranquilli che non avrò dimenticato pg, plottate, role in corso e piani per il futuro: la mia memoria è splendida per le cose di gdr quanto è pessima per tutto il resto :lol: :ph34r:
    Quindi cosa dite, potrete odiarmi un po' di meno anche durante i miei periodi di morte se prometto che nel frattempo i miei cari pg saranno a disposizione vostra per essere citati e nominati e mossi fatualmente (??) come e meglio volete?
    Vi prego vi prego :wub: :wub:

    ora vado a creare nnnnnnnneil :woot:

    Ps:
    Di solito non sembro così fuori di testa
    (credo)
    ma con le presentazioni sono negata, voglio dire troppe cose, vado in paranoia e PAZZIA :blink:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    abyssum abyssus invocat

    Group
    Administrator
    Posts
    6,219

    Status
    Offline
    Chi a pasquetta era troppo ubriaco di grappa e Risiko per ricordarsi la sua psw?
    Io! :)
    Ma oggi è un altro giorno, quindi: Benvenuta!
    Grazie moltissime per i complimenti alla grafica (opera di Marcie, in realtà) e all'organizzazione varia (♡).
    Non preoccuparti per le assenze: come hai già avuto modo di notare siam gente tranquilla e soprattutto abbiamo anche noi periodi di sparizione, di solito coincidenti con le sessioni d'esame. In quanto a me, le mie le ho finite l'anno scorso e ciao, sono Glo, sono un'admin e sarò felice di correggere i tuoi errori :)

    Ora lascio la parola a Sunny per ricevere i complimenti su Ricky ♡♡

    Goodbye

    Inviato dal mio Galaxy S5 Mini tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3. .patang
     
    .

    User deleted


    Io sono un genio: prima approvo schede, ma non ricordo di dover rispondere ai topic di benvenuto -_-
    BUONGIORNO E BENVENUTA!
    Come già ti diceva Giulia: non c'è problema per le assenze, anche perché qui siamo pochi, ma buonissimi. Ci si riprende, prima o poi, per magia anche questo.
    Neil, comunque, ciao <3
    Insomma, al momento sono fatta di zirtec (magari fosse grappa) e non capisco niente, quindi: benvenutissima ancora!
     
    Top
    .
  4. Neil Andersøn
     
    .

    User deleted


    Grazie! Gentilissime entrambe :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Neil Andersøn @ 28/3/2016, 20:25) 
    Poi il fatto che qualcun'altro al mondo conosca Ricky Rebel e lo ami!
    ...ciao sono Giulia e sono Ricky Rebel trash roll1 roll1

    Qualcuno mi ha chiamata? :D
    Piacere, sono Cate/Sunny/cometipare, ho 20 anni e sono la proprietaria dell'immensamente blu e immensamente fab Oliver. Seguo Ricky su facebook e vedere i suoi post e le sue foto sceme porta attimi di gioia nelle mie tristi giornate, e anche se magari il suo stile musicale non è proprio quello a cui sono più abituata (anche se Get it on due settimane abbondanti inchiodata nella mia testa se l'è fatte, idem altre canzoni) è così dolce e malizioso che non posso non amarlo. E poi si fa un botto di foto, il che per un pv è perfetto.
    Benvenutissima e tranquilla, i periodi di morte sono normali, se dovessimo picchiare tutti quelli che spariscono io sarei messa molto male :D
    Non vedo l'ora di conoscere Neil e ruolare con te!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364

    Status
    Anonymous
    MA HAI USATO LUCKY BLUE SMITH COME PV.

    MA TU MI VUOI MORTA.
     
    Top
    .
  7. maggie_stark
     
    .

    User deleted


    Ciaaaao! Io sono Sandra/Xandra/Maggie e sono arrivata da poco anche io però ho già tre PG perchè sono senza speranze :D :D
    e ho in cantiere il quarto, mandatemi dai Ruolatori Anonimi.
    Benvenuta tra noi, spero di giocare presto con Neil!
     
    Top
    .
  8. Neil Andersøn
     
    .

    User deleted


    Tutte gentilissime: ciao!
    Anche Neil non vede l'ora di ruolare con voi e NOOOO, NON ESALTATEVI PER SMITH....non dopo i pv che ho visto nelle altre schede! :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
7 replies since 28/3/2016, 19:25   150 views
  Share  
.