000
000
-20
000
QUEST IN CORSO
Pozioni · VII
Il Professor Oswald, appena arrivato ad Hogwarts, ha già avuto diverse "prime lezioni": al secondo anno è esploso un calderone, al quinto uno studente ha inondato il banco di un liquido simile a catrame fuso, e al terzo si è presentato come professoressa. Per fortuna è sopravvissuto a tutto questo, ma ancora non ha fatto i conti con il settimo anno e tutto ciò che comporta...
Regolamento
Schema Scheda
Schema Role
Schema Agenda
Annuario
Bacheca volti
Cronologia
Calendario
Ritaglio
Banner
Fanfiction
Marginalia

ICSH {I Cieli sopra Hogwarts original GdN}

Avatar;Sunny

Status
Anonymous

  • Member Group
    User
    Gender
    Female
    Lang
    Italiano
  • Posts
    364  (per day: 0.1)
    Joined
    6/12/2011, 22:18
    Last visit
    Anonymous user
  • Private Message
    PM PM
    Email
    Private
  • oliver_zpsf8ebc515

    XCRO3_zps263f6765

    Gordon odiava gli omosessuali [...], ma Moore lo disgustava un po' meno di quanto lo disgustasse... per esempio Holmes. Questo per un semplice motivo: Moore era frizzante, scattante, irriverente ed esuberante in un modo che non aveva a che vedere con sorrisi beoti e amore-e-pace-in-terra-agli-uomini-felici; Moore sarebbe stato uno ganzo, se non fosse stato checca.
    (Lucas Gordon)

    th_gody6

    Oliver Moore amava sentirsi parlare, non c'era altra spiegazione; amava il suono della sua voce e probabilmente amava anche costruire dialoghi arzigogolati sulla punta di fioretto dell'ironia, lunghi da far venire l'emicrania. Gordon ascoltò solo le prime cinque parole e ne capì tre.
    (Lucas Gordon)

    Alzò gli occhi su Moore -che conosceva più di vista che altro- e decise che chiunque chiamasse Gordon fiorellino delicato meritava la sua piena ammirazione.
    (Allen Keywood)

    henry_zps023f8d3c

    Banner e avatar cortesemente offerti da Glowen, che amo ogni giorno di più *-*